|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Perchè con e-mule si disconnette ???
Scusate, ho un piccolo problemino...
Linea ADSL 4 Mega di Tiscali Se navigo normalmente, rimane connesso anche per ore o giorni senza che la linea cada, ma se scarico da e-Mule, WinMx o e-Donkey mi capita che dopo 20 -30 minuti la linea vada in "tilt" e mi cada Per ripristinarla poi non basta riconnettermi, ma devo spegnere il modem e riacederlo, o staccare il cavetto telefonico, in modo che ricerchi la linea Di chi è la colpa ??? di tiscali, o del modem ??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
hai la 4 mega
perchè nn reggi la 6? di dove sei e che valori di rumore ti dà il modem prima e con il mulo? thread ufficiale della 6 mega http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=880426 a me il mulo nn dà problemi e ho la 6
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
La cosa è strana e devo chiedere lumi a tiscali : Avevo la 2 Mega, poi me l'hanno portata a 6 per qualche settimana, e ora l'hanno abbassata a 4 senza nessun motivo !!! E continuo a pagare 36 euriiiiii !!! Sono di Milano io, e come faccio a misurare i valori di rumore del modem ??? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
il pannello del modem te li dà
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho un d-link 200, ma non c'è nessun pannello del modem... Le uniche info che dà sono le velocità dati, lo stato e la modulazione !!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
riaperto errore mio pardon
Ultima modifica di Leron : 25-05-2005 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Magari non risolvo nulla, ma almeno ci provo Potrebbe essere il filtro ADSL sulla presa telefonica ??? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.