|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
poi cmq probabilmente i giochi ps3 supporteranno anche la risoluzione 720p e quindi si potrebbe godere di un'ottima qualità pigliando un televisore a 720p (quindi 0k anche con xbox360). io ho paura che i televisori a 1080p a prezzi umani (diciamo 1500€ max per un 32") ce li possiamo scordare ancora per un bel po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi ma comprarsi una tv lcd dall'america?
lasciamo stare la spedizione che quella si rimedia in qualche maniera.. cambia qualcosa?? in teoria solo l'elettricità..ma io tempo in america mi sono comprato un lettore dvd e il trasformatorino..e va tutto ok ! ![]() le tv?? dite che funzionano e che l'unico "problmea" è il voltaggio a 110V invece di 220V?? una lcd 40" 1080p in america si trova a 2000 euro...una 28" viene 1500 euro!! grrrrrrrrr ![]() per vederci la tv si userebbe il digitale terrestre o sky...se ,ad esempio, non ha l'ingresso dell'antenna.. Ultima modifica di plut0nz : 21-05-2005 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
penso che i reali problemi siano il fattore NTSC e la spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
dato che tv lcd, al plasma e i videoproiettori dopo un TOT di ore "si consumano" che bisogna fare? buttarli o basta sostituire un pezzo?
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
I plasma... ma siamo ancora a quelli che evaporano dopo uno/due anni o sono migliorati? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
il problema è solo quando ci devi collegare un decoder con la scart. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
ok raga dopo aver aperto questo thread e aver assistito alla vostra disperata ricerca del pannello HIGH RESOLUTION migliore possibile e aprezzo accessibile....mi sono convinto a farmi una BELLA tv crt tradizionale di alta gamma....LOEWE ACONDA 32 pollici 100 hz
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma i 100Hz danno ancora problemi coi DVD, o sono restato nella preistoria io?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
io non posso che consigliare un VPR se acete dove metterlo.
vi posso assicurare che giocare a giochi in 720p o 1080i su uno schermo di 2,50metri di base è davvero favoloso! ![]() ![]() ![]() in questi ultimi giorni stavo facendo delle prove con xbox per vedere realmente come saranno i giochi in 720p............. se volte vi posto un paio di immagini! ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Posta posta...
![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
posta posta!
io ho un pregiudizio nei confronti dei proiettori ![]() ![]() ma mi sa che sono abituato agli schifosissimi VPR delle università che si usano per le lezioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vabbè allora mi provocate! Ora posto anche io qualche immagine, con SANYO Z2 e 2.10 metri di base...i giochi saranno a 480p però! Di giochi a 720p non ne ho provati neanche uno perchè non ce n'è uno che mi soddisfa!
Oggi quando torno a casa faccio qualche foto... ![]() ![]() ![]() p.s. anche proiettando sulla parete va benissimo! Basta tarare bene i colori, luminosità ecc...fidatevi! p.p.s. con i proiettori moderni una lampada dura anche 2/3 anni con un uso di 3 ore al giorno...non mi sembra poco...e poi costa max 300 euro.... Ultima modifica di peppepep : 24-05-2005 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
vedo di postare delle foto, ma le posso fare al max con il cellulare, visto che la digitale l'ho prestata alla mi aragazza!
![]() cmq vi posto un paio di foto per farvi capire almeno la goduria della dimensione dello schermo. P.S. io proietto sul muro, visto che mi deve ancora arrivare il telo. posso assicurarvi che si vede ottimamente. peppepep facciamo una sfida all'ultimo screen? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ho fatto questa foto in fretta e furia, e dinfatti è una mezza porcheria.
dopo vedo di farne altre migliori, anche se ho solo il cell per farne. se magari avete un gioco in particolare da chiedere......! ![]() cmq io ho la testa nel fanale! ![]()
![]() |
#79 |
Member
|
![]() hihi la testa nel fanale! ![]() ce la fate a fare una foto con un minimo di luce? non luce solare sparata sul muro ma dico un MINIMO in modo che uno possa camminare per la stanza..tanto per vedere come si vede |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
vedo che posso fare!
![]() posto altre foto + tardi, adesso mi vado a vedere un bel filmozzo! ![]() + tardi vedo di fare un paio di foto decenti e di postarle.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.