| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-02-2002, 20:56 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 1999 
				 | 

Se avete problemi con flash vi aiuto io!

Avevo postato un bel po di tempo fa questo topic ma è caduto nel vuoto! Rilancio l'offerta: se avete qualche dubbio o problema con flash 5 chiedete pure a me! 
				__________________ Sono il webmaster di:WWW.BANANASLIDE.NET : sito di scambio slide gratuito WWW.TERZOTRIUMVIRATO.IT : l'unico sito che ti mette la lingua in bocca!!!! | 
|   |   | 
|  11-02-2002, 23:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Milano/Bergamo 
				 | 
		beh, se mi servirà (meglio di no   ) chiederò... se però non mi saprai rispondere verrò a metterti un chilo di tritolo sotto casa tua  ciao | 
|   |   | 
|  11-02-2002, 23:54 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 Città: puglia 
				 | 
		grazie   personalmente io sto muovendo i primi passi con dreamweaver  per arrivare a flash ho taaaaaaanta strada   
				__________________ **** COMMODORE 64 ROM V1.1 **** 64K RAM SYSTEM 38911 BASIC BYTES FREE | 
|   |   | 
|  11-02-2002, 23:57 | #4 | 
				 | 
		sono pronto a tutto

__________________ Sono il webmaster di:WWW.BANANASLIDE.NET : sito di scambio slide gratuito WWW.TERZOTRIUMVIRATO.IT : l'unico sito che ti mette la lingua in bocca!!!! | 
|   |   | 
|  12-02-2002, 00:12 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 
				 | 
		UN GRANDE!...sei l'uomo giusto al posto giusto!...tra qualche gg (max 15 gg) giuro che ti riempirò di mail...xchè inizierò il sito ufficiale del mio studio! ovviamente non sono a digiuno nè di siti internet (ne avrò fatti una decina ma con FrontPage, Adobe Golive, e Dreamweaver)...nè di flash (anche se ho fatto qualche tutorial ho come l'impressione di sentirmi senza "basi" x movermi meglio...) cmq mi annoterò questo post... e mi farò risentire! CIAO GreG 
				__________________ "Il Sogno è l'infinita ombra del Vero" Giovanni Pascoli | 
|   |   | 
|  12-02-2002, 09:59 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		beh flash 5 non è difficile io lo conosco benissimo.... per le cose davero belle bisogna conoscere matematica e fisica che purtroppo sono molto + difficili     | 
|   |   | 
|  12-02-2002, 16:39 | #7 | 
				 | 
		...esatto      
|   |   | 
|  12-02-2002, 18:24 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 
				 | 
		quindi.........datevi sotto a imparare bene i pannelli e gli strumenti che poi agli effetti ci pensiamo noi!   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.