|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
guarda, mi è morto il gatto, la nonna si è spaccata un'anca, la casa mi si è allagata dopo che è arrivata una slavina, mi è venuto un prolasso alle gonadi (che per gli uomini significa mi sono cadute la palle a terra, per le donne le ovaie), ho un eritema solare sulle ascelle e per finire ho messo le dita nella 220V e devo andare dal parrucchiere per sistemare la pettinatura... scusami
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'invidia del pene.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
la penso pure io così che strane amicizie a metà che ci sono al giorno d'oggi |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
] che aveva quarantanni, dei bellissimi occhiali, e lo sguardo di chi l'avvocato lo fa solo per danaro. Ed ho provato invidia per tutto quello che possedeva. E che per una notte ho posseduto anche io. L'invidia del pene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

] che aveva quarantanni, dei bellissimi occhiali, e lo sguardo di chi l'avvocato lo fa solo per danaro. Ed ho provato invidia per tutto quello che possedeva. E che per una notte ho posseduto anche io. L'invidia del pene