|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Il dubbio sollevato in questa discussione mi sembra sia "partono o no i Venice con le attuali schede madri?" Bene, io ti ho risposto linkandoti il link ufficiale di DFI nel quale si afferma che "sì, le schede madri attuali sono in grado di far partire i Venice e quindi non è un problema aggiornare il bios". Ora cosa vuol dire "hai visto i problemi coi TCCD?" Se è per quello gli ultimi Winchester, i CBBID, fanno pena sotto il profilo overclock, il problema sta verosimilmente in un memory controller bacato, senza però che per questo siano incompatibili con le mainboard attuali. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dei comunicati della DFI invece proprio ne [OT] Per quanto riguarda i CBBID, a parte che si diceva appunto che gli ultimi step avrebbero dovuto risolvere il problema del MC e così non è stato ma soprattutto, non è colpa del MC se fanno schifo in Oc... e proprio che sono dei core cesso (te lo dice una che lo ha e che avendoci abbinato dei BH-5 non ha problemi col MC eppure sopra i 280Mhz non ce lo mandi manco col fucile puntato e ovviamente ho un raffreddamento a liquido e una DFI). [OT] Ultima modifica di Saved_ita : 05-05-2005 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
su msi i venice vanno alla grande montato ora come muletto tino |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Lo spero bene, visto che devo montare il 3500+ su una K8N Neo4
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
bisogna vedere se reggono tutti alti fsb (dal 300 in su)... non solo i mhz raggiunti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.