Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-05-2005, 13:48   #61
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Dite quello che volete...

Intanto il 25 maggio a Instambul ci sarà una grande sfida.. con un unico WALK ON, WALK ON!!!!!!
17mika è offline  
Old 05-05-2005, 13:55   #62
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
ma di guardare sta partita fregandosene altamente del risultato non passa per la testa di nessuno?
Cippermerlo HJS è offline  
Old 05-05-2005, 13:58   #63
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Cmq è bello avere "individui da circo" che TUTTE le altre squadre ci invidiano (anzi, spesso rimpiangono....vedi Pirlo )
Amen
ezio è offline  
Old 05-05-2005, 14:14   #64
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da delfinista
Tutti insieme per la campagna di sensibilizzazione al tifo contro il Milan Kulovic nella finale di Champions con il Liverpool

prendi anche tu l'avatar antimilan

Ma che sei matto.

OOOOHHHH We all hate Liverpool, We all hate Liverpool, We all hate Liverpool We all hate Liverpool.
"Odio Liverpool...Odio Liverpool"

Ultima modifica di parax : 05-05-2005 alle 14:19.
parax è offline  
Old 05-05-2005, 14:16   #65
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Topomoto
Complimenti per la coerenza

Cmq è bello avere "individui da circo" che TUTTE le altre squadre ci invidiano (anzi, spesso rimpiangono....vedi Pirlo )
non hai capito la battuta
Old 05-05-2005, 14:16   #66
delfinista
Senior Member

L'Avatar di delfinista

Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Anche io tiferò Bilan

Questa coppa se l'è proprio sudata

Old 05-05-2005, 14:17   #67
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ma di guardare sta partita fregandosene altamente del risultato non passa per la testa di nessuno?
io avrò di meglio da fare quella sera
Old 05-05-2005, 14:23   #68
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Questo 3d mi dà fiducia!
Old 05-05-2005, 14:24   #69
friendbool
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cesenatico
anch'io tiferò Liverpool (basta che però che vinca il milan ehehehe)
friendbool è offline  
Old 05-05-2005, 14:27   #70
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
sarebbe stato molto meglio incontrare l'inter in finale, il risultato sarebbe stato garantito

Comunque mi associo a marcolan, tale thread mi da fiducia, se rispetta la tradizione dei sogni dell'inter
Everyman è offline  
Old 05-05-2005, 14:33   #71
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
nei secoli fedele,sempre e solo ah,stiamo arrivando,ancora 2 anni di pazienza
torgianf è offline  
Old 05-05-2005, 14:53   #72
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato
Hai scritto che il Milan non gioca bene, tranne che per i milanisti, e tu fai riferimento alla sola partita di ieri (per poter scrivere una cosa del genere)..
a parte il fatto che giocate così minimo da dicembre, io ho scritto che ognuno ha la sua motivazione (meglio se sportiva) esclusi i milanisti ovviamente...se questi ovvi motivi sono tanto difficile da immaginare provo a spegarmi meglio..perchè gioca la vs squadra forse?
Quote:
Argomenta..
rileggi quel doppio quote, sono entrambi frasi tue e le hai scritte nello stesso post..
Old 05-05-2005, 14:58   #73
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
azz.........

bho, non ci sono parole........

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 05-05-2005, 15:04   #74
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Meth
a parte il fatto che giocate così minimo da dicembre, io ho scritto che ognuno ha la sua motivazione (meglio se sportiva) esclusi i milanisti ovviamente...se questi ovvi motivi sono tanto difficile da immaginare provo a spegarmi meglio..perchè gioca la vs squadra forse?
Quindi tu dici che non esistono milanisti obiettivi?
Mah, continuo a non capire.
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline  
Old 05-05-2005, 15:26   #75
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Piuttosto ke tifare Milan-mr.ass, preferisco tifare qualsiasi altra squadra
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline  
Old 05-05-2005, 15:39   #76
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
mah pensare al calcio come uno sport e viverlo con passione sportiva no eh ?
se l'inter arrivasse in finale di champion mi augurerei vincesse ovvio non tiferei come se fosse il milan ne mi strapperei i capelli se perdesse ma sarei lo stesso contento di vedere il calcio italiano sul tetto d'europa .. da sportivo italiano

certo capisco che è difficile da comprendere da chi in effetti non fa altro che sperare che le avversarie non ottengano risultati visto che ha perso la speranza che la propria squadra vinca qualcosa son gli stessi che quando gioca la nazionale criticanoe sperano nel fallimento di un giocatore esclusivamente perchè lo vedono con la casacca del suo club anzichè con quella azzurra ...
Old 05-05-2005, 15:49   #77
friendbool
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cesenatico
Quote:
Originariamente inviato da keizer
Piuttosto ke tifare Milan-mr.ass, preferisco tifare qualsiasi altra squadra
piuttosto che tifare qualsiasi altra squadra tiferò contro il piacenza
friendbool è offline  
Old 05-05-2005, 15:54   #78
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Pirlo
Old 05-05-2005, 16:00   #79
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da friendbool
piuttosto che tifare qualsiasi altra squadra tiferò contro il piacenza
Non c'è problema tanto il piacenza di quest'anno fa una vittoria e una sconfitta alternativamente, quindi nn puoi odiarla...
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline  
Old 05-05-2005, 16:01   #80
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da sheva
mah pensare al calcio come uno sport e viverlo con passione sportiva no eh ?
se l'inter arrivasse in finale di champion mi augurerei vincesse ovvio non tiferei come se fosse il milan ne mi strapperei i capelli se perdesse ma sarei lo stesso contento di vedere il calcio italiano sul tetto d'europa .. da sportivo italiano

certo capisco che è difficile da comprendere da chi in effetti non fa altro che sperare che le avversarie non ottengano risultati visto che ha perso la speranza che la propria squadra vinca qualcosa son gli stessi che quando gioca la nazionale criticanoe sperano nel fallimento di un giocatore esclusivamente perchè lo vedono con la casacca del suo club anzichè con quella azzurra ...

Immagina che l'Inter sia il Bilan e che il Bilan sia l'Inter, ti piacerebbe se anche quest'anno la magica Inter vincesse la champions?
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian