|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Oh shasha sulla mebo???
Sei impazzito? Siete tutti impazziti??? Io l'ho fatta quella strada, pensa che a tenere i 170 nn ci siano grossi problemi... ma 230 avete rischiato di morire almeno 10 volte al minuto!!!! In ogni caso secondo me i limiti di velocità sono spesso inadeguati... quanto meno per la qualità media del parco macchine. Con una volvo o un'audi o una bmw nuove, dotate di un'eccellente stabilità e un'ottima tenuta di strada, non vedo che pericolo- se il traffico lo consente- comporti viaggiare a 160 all'ora...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
In italia è frequente trovare caselli sull'autostrada, le corsie di destra si sovraaffollano quando arriva un casello per la gente che si sposta a destra per uscire e quella che entra e si mette sulla prima corsia. In secondo luogo ci sono i camion a rompere le palle sulle corsie di destra.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Comunque nn ho capito cosa ci sia da vantarsi a tirare in autostrada la macchina a 200 all'ora.
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Dimenticavo! Scusa! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
boff.... io invece faccio spostare le città invece di spostarmi io...ci mancherebbe altro che debba usare l'elicottero..... che barbonata
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
[quote=Swisström][quote=gioy]
Quote:
anche in italia sta contravvenendo al codice. solo che pochi lo sanno, gli altri sono impegnati a non voler "abbassarsi" alla ex corsia dei camion.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

Dimenticavo! Scusa!