|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Lo sai che sono un superutente, il vero RAS del forum ![]() Mah.... certo che questa sezione sta precipitando... LuVi P.S. "Dio", con la "D" maiuscola.... Ultima modifica di Lucio Virzì : 23-04-2005 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Davvero??? Wow! Complimenti!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Non era a caso... |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io sono LuVi, c'ero prima, durante e dopo, la vera fonte degli *ismi, prima di ogni proteisismo. ![]() Dai, m'hai fatto ridere un po, e ne avevo bisogno, sinceramente, dopo le stronzate lette stasera. Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Contro il Medioevo in cui i fondamentalisti musulmani vorrebbero precipitarci. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma i fondamentalisti userebbero la macchina del tempo per riportarci nel medioevo? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
I nuovi crociati.. Per me chi vuole strumentalizzare queste notizie per alimentare e fomentare l'odio fra i popoli, senza considerare che si tratta di criminali, e non di gente comune, risponde con il terrorismo al terrorismo. LuVi |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Vale sempre il discorso che le polemiche personali devono restare FUORI dalle discussioni. Ho come l'impressione che questi argomenti siano il pretesto per darvi contro l'un l'altro a vicenda. Quello che mi chiedo sinceramente a questo punto è chi me lo fa fare di spendere tempo ed energie per tenere in ordine questa sezione quando poi siete così attratti da questo genere di discussioni... non siete più dei ragazzini e sapete benissimo come ci si deve comportare. Io mi sono stancato di doverlo sempre ripetere... che dovrei fare darvi 5 giorni di vacanza a testa? Per poi magari essere coinvolto in privato in una discussione tra voi che per come la vedo non ha ragione di esistere? Le mie parole per convincervi ormai le ho spese tutte, ora vi chiedo solo la cortesia di andare altrove a condurre le vostre battaglie personali, se proprio non riuscite a farne a meno.
A questo punto thread chiuso. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.