|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
[quote=perla01]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mado ma quanto la fai lunga... troppo lungaaaaaaaaaaaaaaa dai di la verita' se ti dice di no che fai ti suicidi?? ma perche' si deve vivere l'amore morbosamente non riesco a capirlo! perche' legare una persona ( a cui vuoi un mondo di bene) a te sapendo che alla fine non sarebbe felice... se le coppie finiscono o non si creano e' perche' uno o l'altro sa che non sarebbe felice con quella persona
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Sono d'accordo con te.... Probabilmente quando si ama una persona così intensamente non è facile distaccarsi da lei soprattutto quando si vivono esperienze forti e indimenticabili!!! E' ovvio che quando ci si rende conto che forse è meglio "lasciarla andare" e continuare a vivere si sta comunque male, però come hanno detto a me un miliardo di volte, il tempo guarisce ogni ferita anche se il ricordo rimarrà indelebile dentro di noi!
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Scusami ma è contradditorio quello che dici!!! Se la persona che sta con te è triste è ovvio che non sta bene con te... e che quindi automaticamente tu non sei la sua anima gemella!!! Poi se mi dici che un rapporto è difficile perchè si è lontani, ti posso dire che non è così, perchè se ci si vuole bene (parlo di entrambi) non c'è distanza che tenga, guarda l'esempio di Bako sul thread aperto mi sembra sempre da D4rkAng1.... Questo è il thread in questione http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&page=7&pp=20
Ultima modifica di perla01 : 20-04-2005 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
[quote=perla01]
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Member
Città: Velletri - Roma
|
Quote:
parole... contano poco alla fine in questi casi.
|
|
|
|
#169 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
Città: Velletri - Roma
|
Quote:
ma uomo ci sei o no? Tante ragazze DICONO "no no!" e invece poi ci stanno. Io sarei arrivato fino in fondo con i fatti se fossi stato in te. Cmq fai come vuoi, a me non devi certo spiegazioni
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq l'ìho incrociata prima su messanger, mi ha detto che la lettera che le ho dato era bellissima,che abbiamo lo stesso stile di scrittura (una cosa in comune in più...bah) e che vorrebbe ricambiare il sentimento che provo per lei ma che proprio non può...è lesbica basta...anche se mi vuole bene non può amarmi come ragazo e non potrà mai farlo...lingua in bocca o no !!! |
|
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
dico la mia opinione a riguardo (l'hanno detta tutti oramai)... secondo me la tua attrazione è troppo "cerebrale"... molte donne/ragazze, perchè piaccia loro un uomo, devono avere il brivido dell'attrazione fisica, del gioco, della sfida... Insomma avere un corteggiatore innamorato (ma poco attivo) non fa loro provare niente... chissà perchè alla fine poi se pigliano il classico rozzo che je mette le corna, che le tratta male, che le piglia pe culo... purtroppo alcune donne colla vocazione da crocerossina c'hanno bisogno di questo: bastone e carota (ehm)
te lo dice uno che ha passato una cosa simile a quella che stai passando tu... |
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
me disiscrivo perche' la storia della donna invertita e dell'uomo con la sveglia al collo mi ha decisamente stufato, voglio dire, non esiste, non c'e' problema, non c'e' da discutere, non c'e' una cazzo di niente qui. c'e' solo parlarsi addosso e pippe mentali e quella non e' roba reale.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

CARPE DIEM