|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
poster dove?
Salve ragazzi,
mi potete dire un buon sito dove vendono poster? ho provato allposter.com ma è un sito americano credo e quindi mi sa che la sped. incida parecchio, ne volevo uno italiano o massimo europeo... Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
google digita vendita poster!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bello però non ci sono poster ad esempio di personaggi famosi o immagini curiose, sono solo poster di opere d'arte o paesaggi da quanto vedo... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
PROVA QUI è un sito di musica ma ci sono poster di tutte le qualità.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si lo so è vero. negative è molto bello, ma non c'è qlc con un catalogo un po' più grande? Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi pare che in questi giorni non si pagano le tasse delle spedizioni su allposter.com
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.