|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
VisualBoy Advanced Link
Ragazzi è possibile con l'emulatore per Game boy Advanced ( VisualBoy Advanced ) giocare via cavo nel momento in cui si hanno 2 partite salvate? Mi spiego meglio:
Ho l'emulatore con il gioco di Pokemon Rosso Fuoco e ho una mia partita salvata e una di mio fratello. Vorremmo giocare contro come si può fare generalmente con i Game Boy. E' POSSIBILE.... Se sì come? GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
C'era un emulatore che permetteva 2 sessioni ma non mi ricordo il nome. Controlla l'elenco su ZopharDomain.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Esiste e l'ho provato, ma erano più le volte che si bloccava che altro...cmq è fattibilissimo, in lan ci collegava tranquillamente....
http://vbalink.wz.cz/
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.