|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vabbeh Ciaozzz
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: ALLARME! RISORSE NATURALI QUASI ESAURITE
Quote:
Al di la' del fatto che non si sa rispetto a che intervallo di tempo si paragonino gli ultimi due anni, potremmo avere avuto una diminuzione dello 0,01 % nel periodo precedente e del 0,02% negli ultimi 40 anni... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Re: Re: ALLARME! RISORSE NATURALI QUASI ESAURITE
Quote:
lol ti quoto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quel'articolo è esagerato.
Comunque su una cosa sono certo l'uomo ha causato l'effetto serra e ha provocato la stravolgilmento climatico del pianeta. Comunque se si continua così il pianetà verra rovinato in maniera irreversibile.Sapere quanto tempo ci vorrà quello non si sà. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
pesce d'aprile.
abbiamo tanto di quell'uranio...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
A parte il catastrofismo, la mia idea è che anche già la nostra generazione pagherà le conseguenze delle disastrose scelte (e non scelte) umane.
Certo, al solito i paesi ricchi avranno il più parato rispetto alle nazioni più povere, ma non credo basterà per essere immuni al collasso ecologico.Ora non ho modo nè tempo di documentare, ma insomma, chi dice che tutte le preoccupazioni e tutti i dati che abbiamo risultino solo in che verranno smentite, credo sia il caso che inizi a chiedere informazioni a chi si occupa di queste problematiche come mestiere, e non ad "informatori alternativi" o per meglio dire "luoghi comuni".Non bisogna neanche fare l'errore opposto di annunciare l'apocalisse senza dati coerenti, chiari e completi che-sia chiaro-esistono. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
doppio post, scusate.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

più parato rispetto alle nazioni più povere, ma non credo basterà per essere immuni al collasso ecologico.
che verranno smentite, credo sia il caso che inizi a chiedere informazioni a chi si occupa di queste problematiche come mestiere, e non ad "informatori alternativi" o per meglio dire "luoghi comuni".