|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Esistono buoni emulatori di PS2 o XBOX?!
... così faccio girare i DVD del mio nipotino su PC.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
... di' al tuo nipotino che te la regali la xbox per il tuo compleanno!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ l'ultima console che io ho comprato è stato il mitico Nintendo 16bit!!! Poi la PSX è stata troppo seria, non la ho + comprata. In precedenza ho avuto il Nintendo e la Sega da 8bit lol E prima ancora il Commodore!!! Incredibile, che risate con rampage e Double Dragon
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: Esistono buoni emulatori di PS2 o XBOX?!
Quote:
ci sono millemila discussioni piu' una in rilievo.... gli emulatori di ps2 e xbox li vendono in negozio,una in uno stiloso chassis nero e ultraslim e l'altra in un elefantiaco case a +o- 149€ entrambe |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Esistono buoni emulatori di PS2 o XBOX?!
Quote:
Mmmmm le console hanno fatto 1 bel salto avanti, penso che prossimamente se saranno + simili a PC e convertibili/scalabili ne prenderò una. Per ora non sono ancora molto appetibili.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: Re: Re: Esistono buoni emulatori di PS2 o XBOX?!
Quote:
per xbox dovrebbe essere piu' semplice (si riescono a far girare alcune copie di backup su pc senza alcun emu o cose simili)
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
no.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

per xbox dovrebbe essere piu' semplice (si riescono a far girare alcune copie di backup su pc senza alcun emu o cose simili)