|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vabbhè ragazzi, ci saranno migliaia e migliaia di processi in Italia.
Di questi, alcune sentenze fanno "scalpore". Il più delle volte fanno scalpore perchè noi che non conosciamo la legge riteniamo sbagliata la sentenza. Solo di questi processi che fanno scalpore se ne parla. Degli altri non si dice nulla. Ergo, per la massa, chiunque ammazza la mamma esce dopo due giorni di viaggio premio a Disneyland. Non so se è chiaro quello che voglio dire.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
premesso questo, chiaro che era un ragionamento superficiale, un po' chiacchiere da bar, non ci trovo nulla di male, mica gli stò facendo un processo preventivo, era solo per dire che nell'eventual caso lo avessero acciuffato avrei sperato nel massimo della pena per lui senza sconti di sorta Il problema è che probabilmente ancora non ne sanno abbastanza per prenderlo e fanno quei ridicoli annunci(costituisciti , etc... )... anche un bambino capirebbe che chiunque con prove certe non farebbe mai certi annunci, se non nei filmettini polizieschi di IV serie... Ultima modifica di sortak : 14-03-2005 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se per " infermità mentale" intendi " incapacità di intendere e di volere" , voglio proprio vedere come il presunto serial killer la giustificherebbe dopo aver costruito una decina di ordigni di alta fattura , in uno spazio temporale di una decina d'anni...
impossibile che gli possano dare i benifici dell'incapacità di intendere e di volere... Ciaozzz
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche qui, certe dichiarazioni potrebbero essere deliberate per spingere il bombarolo a compiere azioni più avventate, come quella fin dentro il tribunale, e a commettere un passo falso. Il "caso" purtroppo vuole che, nonostante ciò, sia riuscito a non lasciar tracce ed indizi significativi, a farla franca. Questo non significa comunque che le dichiarazioni del Procuratore fossero frutto d'idiozia, la provocazione avrebbe anche potuto funzionare e dubito che fossero annunci di spocchia inconsapevoli.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Ma secondo voi e' un tipo che bazzica in rete ?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Curiosità: per smitizzarlo da domani sul Gazzettino di Venezia verrà chiamato MONABOMBER
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
...........pena giusta.ingiusta.............
Quote:
ciao. ha reso invalide delle persone.ha reso invalidi e sfigurato PER SEMPRE, ADULTI, ANZIANI E BAMBINI.i bambini.pena capitale e basta.non possono esistere valenze politiche, sociali, populiste ed commettere questi reati. non e possibile.alle persone che non vogliono la pena di morte,si mettano nei panni di quelle madri, di quella madre ieri, che portava in chiesa ad accendere una candela per Gesu'.ci pensino. una bambina come immolazione al martirio, mi sembra un po giovane di eta'.ciao.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: ...........pena giusta.ingiusta.............
Quote:
sennò diventa uno strumento pericolosissimo. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Re: ...........pena giusta.ingiusta.............
Quote:
A meno che tu non pensi che io abbia voluto far dell'ironia su questo tizio. In realtà l'operazione del Gazzettino non ha nulla di ironico. Hanno ragionato sul fatto che questo tizio ormai è un mito (in negativo, ma lo è) e comincia ad avere deliri di onnipotenza (azioni più ravvicinate nel tempo e nello spazio). Sicuramente godrà a vedere lo spazio che gli regalano i media fra inchieste, analisi psicologiche, fiction e quant'altro. E Unabomber è un nome perfetto per un eroe negativo. Monabomber è un nome da terrorista fallito dei film di serie B. Si tratta insomma di smontarlo. Cosicché o la smette o perde la freddezza e si fa beccare.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
dico solo 2 cose....
TAGLIA PENA DI MORTE |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: ...........pena giusta.ingiusta.............
Quote:
ciao. aaaaaaa........il buon Cirano.Non saprei dirti perche' ti ho quotato. Stavo cenando,usando 2 keyboard e guardando 3 monitor, probabilmente ho quotato te ma volevo quotare un altro.Forse.A una certa ora la lucidita' ,come si dice,hem hem...vacilla.Io penzo che comunque i media centrano fino ad un certo punto. C'e' una squadra che gli sta' a dietro da parecchio.ma sicuramente sara' un problema, siccome gli ideali e i metodi di questa persona, che comunque non e solo, sono i tipici della contro-guerriglia e degli ideali contro-insurezzionalisti.il termine dovrebbe essere questo.praticamente e un manipolo di persone che AGIREBBERO DIETRO alle linee nemiche.mimetizzati nella semplice comunita cittadina. io la vedo cosi.tenere in sospeso la popolazione solo in alcune zone, tenere in sospeso le forze dell'ordine,messaggi deliranti ai media.non e uno psicopatico.potrebbe avere una valenza ideale, ma la pratica, di come la conduce e da semplice terrorista da eliminare.tutto qua. ciao Cira'.
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!