|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
per quanto rigarda me, il venditore si è informato alla usps e dicevano che il pacco era stato perso....
cmq me ne ha rispedito un altro venerdì... sto contando i giorni ... poi vi dirò.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
certo che sono assurdi...cmq mi metto a cercare anche i numeri delle dogane di roma e milano...di solito arrivano li i pacchi dall'america...
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
allora:
sul sito di USPS non risulta nulla oltre alla partenza; sul sito delle Poste non risulta nulla; al numero verde delle Poste non risulta nulla; Sda ed Executive dicono che mi devo rivolgere alle poste; al telefono delle dogane non risponde nessuno; ho mandato una email alle dogane... vediamo se qualcuno mi dice qualcosa
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
fortunatamente il pacco è arrivato!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
PACCO ARRIVATO
![]() Spedito il 3 Marzo e arrivato l'11 Unica pecca, guarda un pò per il servizio postale italiano... non ero in casa e "chi l'ha consegnato" lo ha lasciato sulla buca postale... e poteva passare chiunque e prenderselo Non ancora so chi l'ha consegnato... Sul pacchetto, oltre agli adesivi e timbri della USPS non c'è traccia di servizi postali italiani... Cmq ora che ricordo (quardando i vari adesivi, tra cui "par avion, air mail") mi è venuto in mente un altro pacco spedito nello stesso modo ed arrivato entro la settimana... quindi credo che siano rari i casi di ritardi o smarrimenti, ma quelle poche volte che ci sono ti fanno davvero girare gli zebedei... Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.