|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
sai che spesso ci sono problemi per cui non e possibile che i soldati si sentano con i loro familiari tramite quei telefoni satellitari? questo per farti capire che puo essere l'unico modo che hanno i familairi per sapere in che clima lavorano i loro cari |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
allora...
(non sono fumatore, ho l'asma)
dunque hanno fatto una legge che impone di non fumare per giustamente non recare danno al prossimo... dunque, perchè io, non credente, devo sentire alla Domenica, le campane della messa delle 7??? portare rispetto al papa...certo, e lui? Perchè non porta rispetto per quelle persone, uomini normali, che non sono interessati a sentire le campane?? dai coraggio rispondete (per i fedeli)...dai no rispondete a sta ca... di domanda!! è la chiesa che non porta rispetto!!! |
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Re: allora...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Re: che palle...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
il veneto...
che ridere...poveri ippocriti...
sono veneto anch'io e scrivo perchè è quello che vedo... il classico veneto che va a messa con la famigliola felice, preghierina in chiesa, offerta .... e per ogni cagata si fa una cena per creare comunità ovviamente pagata dalla parrocchia.... ....e non è finita...magari va pure a puttane durante la settimana...visto con i miei occhi!!! e allora??? che dite??? ma van fan..... |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il papa è una persona e sta male.
Onestamente questi topic mi mettono tristezza quanto tutti i servizi di giornalisti avvoltoi che continuano a stressarlo. Lasciate in pace la gente che soffre..qualsiasi sia la loro "posizione sociale" Chiudo qui, perchè tra l'altro è una mancanza di rispetto nei confronti di chi crede e ci tiene a sapere qualcosa delle sue condizioni di salute. Se una cosa non vi va a genio, cambiate canale o spegnete la tv.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.