|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Schermata BLU...che vuol dire????
premetto che mi capita pochissime volte...
una volta ogni 2 o anche 3 settimane... che molte volte tengo acceso il pc tutto il giorno, o più giorni consecutivi e non dà problemi mentre altre volte, come stasera, lo accendo un paio d'ore e mi dà schermata blu mentre stavo semplicemente navigando... la schermata blu recita: BAD_POLL_CALLER ho provato a cercare ma non ho trovato molto... da notare che quelle poche schermate blu mi sono successe dopo aver cambiato le ram tenendole a 2\3\3\8 in seguito ad un paio di schermate blu le ho impostate con il cas a 2,5 quindi 2,5\3\3\8 però un attimo fa ancora schermata blu... cosa può essere????? grazie ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Re: Schermata BLU...che vuol dire????
Quote:
Per esperienza ti posso dare un consiglio, non incolpare l'ultima cosa che hai fatto, ma cerca il problema da qualsiasi altra parte. 1 hai installato/disinstallato programmi? 2 lo fa solo se sei collegato? 3 controlla le temperature appena dopo la schermata blu . 4 se hai piu moduli di ram provane uno alla volta.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Schermata BLU...che vuol dire????
Quote:
grazie per avermi risposto.... 1- no...è da tempo ormai che non installo\disinstallo giochi\programmi ne niente; 2- non ci ho mai fatto caso, mi pare che una volta l'avesse fatto mentre non ero collegato...mentre prima di oggi ero collegato... ma in che modo potrebbe centrare??? 3- temperature sempre ok... 4 - sono 2 banchi di twimmos da 512mb in dual channel, fatti apposta per essere messi in dual channel, proverò a toglierne uno...però sarà difficile anche capire visto che mi capita poche volte... ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
tieni anche presente , quando fai modifiche alle memorie (almeno a me ) e iniziano i problemi con winzoz devi piallare per sistemare le cose, oppure convivi col problema.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intendi un bel format?? è da un po' che non lo faccio, con Win98 una volta al mese minimo, ora la cosa è meno frequente appena ho un attimo allora giocherò questa carta... ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.