| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-02-2005, 18:03 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 

Gamecube Jap e MemoryCard nostrane..

ciao qualcuno sa se sul GameCube Jappo si possono usare le memorycard comprate in Italia per la versione Pal?

__________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. | 
|   |   | 
|  17-02-2005, 21:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Cremona 
				 | 
		Credo che sia solo un problema di formattazione. Col Freeloader se usi giochi USA devi avere una card apposita che il cubo formatta per usarla con i giochi USA. Ci pensa il cubo a avvisarti che la card non e' formattata adeguatamente e ti chiede se deve formattare. Dovrebbe essere cosi' anche per il Cubo Jap | 
|   |   | 
|  17-02-2005, 22:49 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Milano 
				 | 

Re: Gamecube Jap e MemoryCard nostrane..
			 Quote: 
 Se ad esempio con un gioco giapponese vorrai usare una memory card con dentro salvataggi di giochi europei o americani, questi ultimi dovranno essere cancellati. Stessa cosa a parti invertite, ovviamente. | |
|   |   | 
|  18-02-2005, 00:00 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 
				 | 
		ho capito , molto chiara la cosa.. ve lo chiedevo xkè sono in trattativa per un gc jap che vorrei poi moddare a universale con la vipermod..

__________________ Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.