|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Quote:
Qualcuno mi può illuminare? Se no mi sembra un po' inutile il firmware moddato! |
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
un firmware moddato rivede le modalità di scrittura e aggiorna la tabella dei supporti registrabili
oltre a sbloccare il RIP e settare il bitsetting >bYeZ<
|
|
|
|
#823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiano tipo da Z-CLV a CAV? Nel caso della beta4 non mi sembra che cambi qualcosa in questo senso!
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
|
la rivede in base alle nuove velocità dei supporti...
cmq.. ora che hai messo la sign Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire la rivede in base alle nuove velocità dei supporti?
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi,scusate se mi intrometto...dopo giorni di navigazione su tanti forum e di indecisione con il 4163b e il Pio109 ho da pochissimo preso il 3520 , il mio primo masterizzatore DVD........e prima che mi arrivi vorrei comperare dei supporti ad hoc per questo masterizzatore...mi servirebbero principalmente per creare ,da alcuni file AVI che ho sul mio pC ,qualche DVD ( con Nero Vision3 credo....?) per il mio lettore da tavolo....e pochissimo per backup.......dall'alto della vostra esperienza che mi consigliate? Verbatim, immagino?....ma che modello è + adatto ai DVD-video che devo fare? i -R? i +R? Quelli masterizzabili a 4x? a 8x?...scusate ma non ne capisco nulla..ho provato a fare qualche ricerca sui vari forum ma non ho trovato nulla di preciso al riguardo..mi aiutate?
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se è recente penso che vadano bene tutti e due! Io prendo solo verbatim, per la velocità scegli tu, se vuoi spendere di + prendi gli 8x, se no fai come me e risparmi puntando ai 4x! Ciao
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho visto che sono disponibili firmware moddati sia per il 3520 che per il 3520A. Che differenza c'è?
Io ora ho su il 1.05 beta 3 basato sul 1.25 originale. Quale mi consigliate di mettere? Grazie a tutti. Pierpippo. Ultima modifica di pierpippo : 17-02-2005 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ho appena messo il bios LD 3520 1.U5 e ho provato a fare un dvd dati con nero, ma mi ha bruciato il dvd ora sto provando il ripping di un dvd su hd e come velocità mi sembra troppo lento, dvd decrypter mi rileva solo 2,4x - 3,0x (ho flashato la versione normale, non quella "quiet") Ma questo fw non doveva togliere il rip lock? a che velocità dovrebbe rippare? byez! |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
In confidenza... credo che il firmware beta3 sia il migliore. A dire il vero il migliore, secondo me, è l'originale 1.04. Peccato che ha il riplock ma soprattutto non ha il bitsetting.
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza dimenticare il supporto migliore ai supporti.. penso che vista la costanza di aggiornamenti in atto sia sempre convieniente mettere uno degli ultimi firmware moddati io cmq ancora ho il beta 2 ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Strano, io ho l'1.U5 e non mi ha ancora bruciato nulla (fin'ora ho masterizzato 4 supporti diversi a 4x)
Ultima modifica di Ciesko : 18-02-2005 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#833 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Problemi con Nero
Ciao ragazzi, sono giorni che frequento questi forum trovando informazioni preziose per decidere Nec 3520 o Pio 109. Dopo attenta riflessione stamattina ho comprato il Nec a 56 euro da RCC.
Così l'ho montato e sembrava che W2K lo avesse identificato correttamente come qualsiasi unità ottica; ma quando ho installato Nero ( la 6.3.1.18) sorpresa !!! Nella lista dei masterizzatori era visualizzato solo il mio Liteon 48/24/48 e non so proprio come poter fare per risolvere il problema. Forse devo cercare qualche driver o dll particolare, oppure un Nero tipo 6.6.x ?? Però InfoTool me lo riconosce perfettamente.....!? Chiedo umilmente aiuto, questo è il mio primo mast.DVD e non mi era mai successa una cosa simile.....pensavo che questo NEC fosse una soluzione valida e sicura.......ed invece dopo poche ore dall'acqisto non ho ancora mast. neanche un DVD !!! |
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
e invece pensare che sia un prob di NERO?
qui tutti usiamo NERO, anche solo per fare test e a tutti funziona aggiorna nero e poi facci sapere p.s. ti consiglio (se non lo è già) di settare il NEC su master >bYeZ<
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Re: nec 3520A thread ufficiale
edit
Ultima modifica di blubrando : 18-02-2005 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
|
allora : ho aggiornato un po' le faq in prima pagina e inoltre ho visto che è uscito un nuovo firm ufficiale già moddato.
nella tabella della pagina dei download vengono anche riportati i cambiamenti |
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
tra tutti questi fw non ci capisco + nulla tnx byez! |
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
basta guardare in prima pagina
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nessuno mi risponde posso aggiornare il firmware anche tenendolo slave
Ma è possibile che non ci sia nessuna anima pia che mi risponda, scusate nessuno aggiorna il firmware di questo masterizzatore, tutti ne parlate tanto, non è che posso spostare ogni due giorni il masterizzatore, aprire il case per aggiornare i firmware che nascono come funghi, cosa faccio aggiorno anche se è slave fatemi sapere vi prego.
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: nessuno mi risponde posso aggiornare il firmware anche tenendolo slave
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.