Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete d'accordo con la proposta di legge del governo in tema di droghe
si 21 38.89%
no 32 59.26%
non si 1 1.85%
Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2005, 17:13   #41
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
se, come no, non fa un piega
Beh che alcuni esponenti della maggioranza e del governo facciano uso di cocaina o l'abbiano fatto è cosa nota, si sfonda una porta aperta dicendo questo.
Del resto uno spacciatore di cocaina è stato filmato dai carabinieri mentre faceva una consegna al ministero dell'economia alle 21, conoscendo l'orario degli impiegati .............ehm
E'cmq stano che una droga infinitamente più dannosa di quelle leggere possa essere detenuta in quantità maggiore che la marijuana. Se Harvester hai una idea che possa spiegare la ratio di una simile decisione faccelo sapere.
skywalker77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 20:56   #42
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
bene bravo. Sospeso 5 giorni per linguaggio offensivo.
Non si potrebbe fare un multiplo tipo n->oo tanto per gradire, visto quanto postato negli ultimi giorni?

http://forum.hwupgrade.it/showthread...14#post7143114

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863271

Non si potrebbe fare un bel cumulo?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2005, 21:16   #43
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
legalizzate le droghe leggere!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 01:55   #44
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
quindi 250mg di principio attivo in soldoni a quanti mp3 corrispondono?
Old 23-01-2005, 12:16   #45
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da skywalker77
Beh che alcuni esponenti della maggioranza e del governo facciano uso di cocaina o l'abbiano fatto è cosa nota, si sfonda una porta aperta dicendo questo.
Del resto uno spacciatore di cocaina è stato filmato dai carabinieri mentre faceva una consegna al ministero dell'economia alle 21, conoscendo l'orario degli impiegati .............ehm
E'cmq stano che una droga infinitamente più dannosa di quelle leggere possa essere detenuta in quantità maggiore che la marijuana. Se Harvester hai una idea che possa spiegare la ratio di una simile decisione faccelo sapere.
cioè, fammi capire..........tu veramente sei sicuro che la cocaina sia una droga consumata (in maggior parte) dall'elettorato di destra? davvero? e a quali cifre ti riferisci? potresti darmi un link? qualche studio che appoggi questa versione (uno studio serio, però )?

è chi l'ha affermato che deve portare "prove" e spiegare in base a cosa l'ha dedotto, non io........è fin troppo facile fare affermazioni qualunquiste come quelle senza supportarle in alcun modo e argomentarle

p.s. a parte il fatto che di gente mooooooooolto ricca e con manie di grandezza che votano a sinistra ce n'è eccome.............quindi vedo la pseudo conseguenza logica "gente ricca, mania di grandezza-->elettorato di dx" una cavolata immane oltre che essere offensiva

Ultima modifica di Harvester : 23-01-2005 alle 12:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2005, 15:28   #46
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Quote:
cioè, fammi capire..........tu veramente sei sicuro che la cocaina sia una droga consumata (in maggior parte) dall'elettorato di destra? davvero? e a quali cifre ti riferisci? potresti darmi un link? qualche studio che appoggi questa versione (uno studio serio, però )?

Scusa ma sai leggere?
Old 23-01-2005, 15:50   #47
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
l'ipocrisia di una pena così alta in confronto ad una droga come la cocaina (e relativo traffico, uno dei più sanguinosi) o l'assoluta mancanza di volontà di intervenire sui calciatori che si rimpinzano di epo non ha bisogno di molti commenti, imho, l'ideologia che l'ha generata, è chiarissima..
Old 23-01-2005, 16:13   #48
Harvester

Quote:
Scusa ma sai leggere?
si, so leggere

il dubbio in realtà è venuto a me, visto che mi hai tirato in ballo (senza motivo, imho) sulla differenza di ratio (cosa della quale non ho nemmeno parlato) quando invece io ho contestato il "ragionamento" di twinpigs sull'elettorato di destra.
Old 23-01-2005, 16:49   #49
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Ti ho tirato in ballo perchè data la tua reazione pensavo avessi idee differenti sulla differenza di trattamento tra cocaina e droghe leggere, ero semplicemente curioso di conoscerle, se esistono rendici tutti partecipi.
Old 23-01-2005, 16:58   #50
Harvester

Quote:
Ti ho tirato in ballo perchè data la tua reazione pensavo avessi idee differenti sulla differenza di trattamento tra cocaina e droghe leggere, ero semplicemente curioso di conoscerle, se esistono rendici tutti partecipi.
vabbè, visto che sfuggi ancora dal giudizio sulle mie contestazioni a twinpigs...........fa nulla.........non lo chiederò più.

dato che ci tieni a conoscere le mie idee, ti dirò che non mi importa assolutamente nulla delle droghe leggere e pesanti. fosse per me le legalizzerei tutte e due (e in questo sono indisaccordo con AN). sono per la libertà di ognuno di ammazzarsi di canne, di fottersi naso e cervello pippando coca o altro, di suicidarsi con pasticche o di iniettarsi l'impossibile..........non c'è problema

e poichè, lo so, qualcuno tirerà in ballo anche l'alcool............per me ci si può pure sfondarsi di alcolici quando si vuole
Old 23-01-2005, 17:46   #51
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Quote:
vabbè, visto che sfuggi ancora dal giudizio sulle mie contestazioni a twinpigs...........fa nulla.........non lo chiederò più.
No harvester non sfuggo io ho detto che la cocaina è una droga molto in voga in questa maggioranza di governo, da qui ad estendere l'uso di cocaina ad una parte o all'altra dell' elettorato sinceramente ce ne passa e tra l'altro non è cosa che condivido.
Detto questo sono contento che tu abbia espresso le tue opinioni che cmq danno un contributo alla discussione.
Old 23-01-2005, 17:46   #52
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Quote:
No harvester non sfuggo io ho detto che la cocaina è una droga molto in voga in questa maggioranza di governo, da qui ad estendere l'uso di cocaina ad una parte o all'altra dell' elettorato sinceramente ce ne passa e tra l'altro non è cosa che condivido.
Detto questo sono contento che tu abbia espresso le tue opinioni che cmq danno un contributo alla discussione.
Old 12-02-2005, 18:50   #53
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
secondo me non è giusto perche 20 anni sono troppi,
poi si lamentano del sovraffollamento delle carceri,
poi danno 5-6 anni a chi ammazza un innocente e danno 20 anni a chi viene sorpreso con un pò di coca o derivati...
è un ingiustizia.
Old 14-02-2005, 02:17   #54
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
250mg di principio attivo corrispondono cmq con erba di medio alta qualità a 2.50 gr di prodotto secco.
Per erba da cannabis cup bisogna dimezzare le dosi.
Erba autoprodotta out direi 4gr.
Per l'hashis diciamo da circa 2gr a 12gr.

Cmq il discorso è molto complesso resta a detta di molti una manovra politica pro elezioni e difficilmente potrà mai passare,visto che in pratica nessuno è a favore.
Poi ricordiamoci che il carcere si eviterebbe passando per un recupero comunitario e qui non mi esprimo ma vedo solo un termine:BUSINESS.

Meditate...
Old 14-02-2005, 11:04   #55
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da muso
250mg di principio attivo corrispondono cmq con erba di medio alta qualità a 2.50 gr di prodotto secco.
Per erba da cannabis cup bisogna dimezzare le dosi.
Erba autoprodotta out direi 4gr.
Per l'hashis diciamo da circa 2gr a 12gr.
erano più o meno le cifre che avevo in mente io... lascio a voi le opinioni sul rapporto quantità/spaccio, credo che cmq le cifre parlino da sole...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian