|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete d'accordo con la proposta di legge del governo in tema di droghe | |||
| si |
|
21 | 38.89% |
| no |
|
32 | 59.26% |
| non si |
|
1 | 1.85% |
| Votanti: 54. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Del resto uno spacciatore di cocaina è stato filmato dai carabinieri mentre faceva una consegna al ministero dell'economia alle 21, conoscendo l'orario degli impiegati .............ehm E'cmq stano che una droga infinitamente più dannosa di quelle leggere possa essere detenuta in quantità maggiore che la marijuana. Se Harvester hai una idea che possa spiegare la ratio di una simile decisione faccelo sapere. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...14#post7143114 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863271 Non si potrebbe fare un bel cumulo? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
legalizzate le droghe leggere!
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
quindi 250mg di principio attivo in soldoni a quanti mp3 corrispondono?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
è chi l'ha affermato che deve portare "prove" e spiegare in base a cosa l'ha dedotto, non io........è fin troppo facile fare affermazioni qualunquiste come quelle senza supportarle in alcun modo e argomentarle p.s. a parte il fatto che di gente mooooooooolto ricca e con manie di grandezza che votano a sinistra ce n'è eccome.............quindi vedo la pseudo conseguenza logica "gente ricca, mania di grandezza-->elettorato di dx" una cavolata immane oltre che essere offensiva Ultima modifica di Harvester : 23-01-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma sai leggere? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
l'ipocrisia di una pena così alta in confronto ad una droga come la cocaina (e relativo traffico, uno dei più sanguinosi) o l'assoluta mancanza di volontà di intervenire sui calciatori che si rimpinzano di epo non ha bisogno di molti commenti, imho, l'ideologia che l'ha generata, è chiarissima..
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
il dubbio in realtà è venuto a me, visto che mi hai tirato in ballo (senza motivo, imho) sulla differenza di ratio (cosa della quale non ho nemmeno parlato) quando invece io ho contestato il "ragionamento" di twinpigs sull'elettorato di destra. |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ti ho tirato in ballo perchè data la tua reazione pensavo avessi idee differenti sulla differenza di trattamento tra cocaina e droghe leggere, ero semplicemente curioso di conoscerle, se esistono rendici tutti partecipi.
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
dato che ci tieni a conoscere le mie idee, ti dirò che non mi importa assolutamente nulla delle droghe leggere e pesanti. fosse per me le legalizzerei tutte e due (e in questo sono indisaccordo con AN). sono per la libertà di ognuno di ammazzarsi di canne, di fottersi naso e cervello pippando coca o altro, di suicidarsi con pasticche o di iniettarsi l'impossibile..........non c'è problema e poichè, lo so, qualcuno tirerà in ballo anche l'alcool............per me ci si può pure sfondarsi di alcolici quando si vuole |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo sono contento che tu abbia espresso le tue opinioni che cmq danno un contributo alla discussione. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo sono contento che tu abbia espresso le tue opinioni che cmq danno un contributo alla discussione. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
secondo me non è giusto perche 20 anni sono troppi,
poi si lamentano del sovraffollamento delle carceri, poi danno 5-6 anni a chi ammazza un innocente e danno 20 anni a chi viene sorpreso con un pò di coca o derivati... è un ingiustizia.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
250mg di principio attivo corrispondono cmq con erba di medio alta qualità a 2.50 gr di prodotto secco.
Per erba da cannabis cup bisogna dimezzare le dosi. Erba autoprodotta out direi 4gr. Per l'hashis diciamo da circa 2gr a 12gr. Cmq il discorso è molto complesso resta a detta di molti una manovra politica pro elezioni e difficilmente potrà mai passare,visto che in pratica nessuno è a favore. Poi ricordiamoci che il carcere si eviterebbe passando per un recupero comunitario e qui non mi esprimo ma vedo solo un termine:BUSINESS. Meditate...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.