|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Sei perfido! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
ahah come sempre vedo che si cerca di sviare la discussione.. finalmente i terroristi tornano ad essere TERRORISTI anche in Italia. rosicare, rosicare, rosicare
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
Mi rallegro che i due signori in questione siano in carcere al momente e spero che abbiano un processo giusto e non mediatico nè politico. Se emerge che sono colpevoli che paghino, altrimenti fuori senza più nessuno stralcio di polemica. La giustizia ha un suo corso democratico che è bene rispettare: con criticità sicuramente, ma anche con un pizzico in più di fiducia
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
io li sbatterei in galera a pane ed acqua per vent'anni
|
|
|
|
#365 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sei più umorale di una donna col ciclo
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
|
questo ancora non me l'aveva detto nessuno
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Certo che, notavo ora, il cavalletto treppiede contrapposto all'F-14 non è male!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
anche al jazzero..ha dato spazio alla senteza...
O_O http://english.aljazeera.net/NR/exer...B348D1E1FC.htm
|
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferivo i mig in particolare il 25 e 31 (foxhound)
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
|
Quote:
se parliamo di Mig per me esiste solo il 29 Per restare da quella parte sono decisamente meglio i Flanker |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oki ti do ragione... il su-27 o flanker,, fine ot
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Mi sono sgolato per qualcosa come 10 post a dirvi che non erano mai stati ASSOLTI nel senso di mandati liberi. Ma cercate di avere un minimo di nozioni di legge italiana, suvvia. Rifaccio lo spiegone. 1) gli imputati erano soggetti alle accuse di Terrorismo, finanziamento illecito, arruolamento di personale militare a pagamento, approvvigionamento di fondi neri. 2) per la prima accusa, secondo le leggi speciali, si è indetta la procedura di urgenza. Quindi le altre sono state sospese fino a soluzione di questa. 3) il Giudice Unico ha messo sotto Custodia gli imputati e proceduto a valutare tutti gli indizi a sua disposizione ed emesso una sentenza sotto la sua autorità, STABILITA DALLE LEGGI SPECIALI. 4) finita la procedura d'urgenza tocca alla giustizia ordinaria e, onestamente, non la vedo bene per questi signori in quanto se l'Italia non ha basi di Diritto per valutare il terrorismo internazionale, certamente se ne è dotata per il finanziamento illecito a militari recependo le disposizioni ONU. 5) la giustizia ordinaria agisce e, come sempre in questi casi in cui sia accertato un "contatto estero", blinda i sospettati. Tutto liscio e secondo legge, tra l'altro secondo le leggi speciali di Pubblica Sicurezza fatte per agire tempestivamente in sospetto di terrorismo. Come già detto, la sentenza della Forleo era carente ma non per colpa sua ma per colpa di CARENZE OGGETTIVE nel premere per un Diritto Internazionale che punisca i crimini di guerra e la partecipazione a crimini di guerra. Se non vi sono molti sforzi per arrivare a questo diritto, non capisco di cosa ci si lamenti. I giudici hanno già fin troppi problemi senza stare anche a INVENTARSI il diritto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
La tua spiegazione è ineccepibile Cerbert, come sempre.
però temo che sarà presto dimenticata, a meno che tu non riesca a condensarla in 1 o al massimo 2 slogan, magari in rima così da renderli più facilmente ricordabili. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
continui a battare sul diritto internazionale quando anche la giustizia ordinaria, ed a maggior ragione le leggi speciali, possono combattere i reati internazionali.... Io del "diritto internazionale" non ne sento la mancanza ma preferisco che sia tutto regolato da leggi dello Stato italiano (che così può farle a suo piacimento) un pò come in USA o GB
|
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non te la prendere ma non ho affatto fiducia nella giustizia (anche per motivi personali)
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E l'ho anche spiegato: il Giudice Unico di Milano, Forleo, era titolare del procedimento per il reato di terrorismo, e si è pronunciato, ora tocca al Tribunale di Brescia, titolare per gli altri reati (fondi neri, finanziamento illecito, arruolamento illegale), ed il GIP ha emanato l'istanza di Custodia Cautelare come previsto. E, mentre il Giudice Unico di Milano NON AVEVA a suo supporto una legislazione internazionale precisa sui crimini internazionali di carattere bellico o terrorista, i Giudici di Brescia possono contare sugli articoli della legge italiana approvati per recepire le direttive ONU contro l'arruolamento di mercenari. Per cui, se questi verranno condannati, un grosso "grazie" andrà a delle disposizioni internazionali concepite per limitare l'impiego di truppe prezzolate in aree critiche a danno di civili. Io ci farei un pensierino...
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#379 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Che non si faccia una cosa non significa che non si può fare (o che deve esserci suggerita/imposta da altri)
|
|
|
|
#380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.

Sei perfido! 
questo ancora non me l'aveva detto nessuno