|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Andando a Dublino...
"SICCOME CHE" se tutto va come deve
il prossimo finesettimana vo' a Dublino.... vi chiedevo: cosa fareste / dove andreste. Si insomma, consigli? (si si bere ci penso da me..)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sono andato a Dublino a fine Marzo di un po' di anni fa... Imperdibile il clima uggioso, con nebbia e pioggerellina, bellissimo!!
No, non sono autolesionista, e abito pure a Milano, ma sono due nebbie diverse: la nebbia di Milano rompe e basta, la nebbia in Irlanda, associata a uno dei castelli tipici, rende il paesaggio unico, da film. Visita Dublino centro, nei vicoli: è tipica, caratteristica. E fà le foto!! Io avevo 16 anni e ne ho fatte pochissime, che non so neanche dove siano finite
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
1) macchina fotografica.
poi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
copriti bene e girati dublino a più non posso...se ci passi un fine settimana fai come loro: nei pubs dal primo pomeriggio fino alla sera...alcuni pub hanno una piccola disco ai piani inferiori per passare le ore piccole...attento per quanto rigurda il cibo. Nei pubs non si può mangiare quasi niente...
Se la sera vedi gente vagare per strada senza meta, anche gente in giacca e cravatta, o gente che vomita anche l'anima con i figli che se la ridono, non preoccuparti: è tutto normale... DIVERTITI!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Anch'io ci sono stato 2 anni fa: stupendo!
Oltre ai vari giardini, musei e castelli, un consiglio con tutto il cuore: anche se si trova al lato opposto, riviera ovest (oceano atlantico), va a vedere gli altopiani di Moher...sono qualcosa di spettacolare, imperdibile se vai in Irlanda ...qualche foto ricerchina... P.S. Mi raccomando la macchina, io non ho neanche una foto, manco una |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.

il prossimo finesettimana vo' a Dublino.... vi chiedevo: cosa fareste / dove andreste. Si insomma, consigli?