|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tre uomini sono al parco e parlano di che cosa regaleranno alla propria moglie per Natale.. "Io le regalerò un anello e un paio di guanti," dice il primo. "Un paio di guanti perchè?", domandano gli altri. "Così, se non le piace l'anello, se lo copre con i guanti." Il secondo dice: "Io le regalerò un collier di diamanti e una sciarpa." "Una sciarpa perchè?", domandano gli amici. "Così, se non le piace il collier, se lo può coprire." Infine arriva il terzo, che dice: "Io per Natale, a mia moglie regalerò un visone ed un pacco di carta igienica" "UN PACCO DI CARTA IGIENICA??" "E perchè?" domandano stupefatti gli amici. "Così, se non le piace il visone, può andare a cagare." |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Una ragazza bellissima in un bar si avvicina languida al bancone
e fa un segno provocatore al barista. Questo si avvicina immediatamente: - Posso servirvi qualcosa? La ragazza, con discrezione, fa segno al barista di avvicinarsi. - Si, vi posso aiutare? Dice il barista. La ragazza gli si avvicina ancora di piu` ed incomincia a giocherellare con le dita sulla barba del barista. - Tu sei il padrone qui? Chiede languidamente. - No, pero`... La ragazza lo accarezza sul volto, gli occhi ed i capelli..... - Potresti trasmettere un messaggio al padrone del bar? Dice la bellissima mettendogli le dita in bocca e lasciando che il barista gliele succhi, lentamente, in modo erotico. - Si, si ...certamente...... - Allora digli che e` finita la carta igienica in bagno, tesoro!!!! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Un marinaio spiega le vele al vento.....il vento non le capisce
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
eh ma questa è talmente old che la carta igienica l'avranno rimessaaaa!!!
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dici?
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Due signore dopo molto tempo riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole, per ricordare i vecchi tempi.
Dopo una serata divertentissima nel loro ristorante preferito, insomma dopo due bottiglie di vino bianco Champagne, limoncelli.. e qualche amaro escono dal ristorante completamente ubriache! nel viaggio di ritorno entrambe, forse per il troppo bere vengono colte da un impellente stimolo.. non sapendo dove andare a fare pipì per la tarda ora.. una ha un idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero certamante non c'è nessuno.. e l'altra "ok".. entrano la prima si leva lo slip fa pa pipì si asciuga con lo slip, e lo butta.. la seconda vede la scena e riflettendo sul fatto che indossa un capo firmato molto carino, leva lo slip e lo mette in tasca, fà la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi. L'indomani il marito della prima chiama l'altro: Carlo non puoi capire cosa è successo! il mio matrimonio è finito! e l'altro: perchè? e Mario: Carlo mia moglie è tornata completamente ubriaca alle 5 di mattina senza mutande! l'ho cacciata di casa! e Carlo risponde : Mario non è nulla, non sai che cazzo ha combinato la mia.. non solo era ubriaca e senza mutande.. ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel culo con scritto : non ti scorderemo mai Giulio Ignazio Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
L'ultima è troppo L
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
Quote:
si, stiamo migliorando in qualità...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: 2 barze sull'innocenza... :D
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.