|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io sulla mia macchina le catene normali non le posso montare, vanno bene solo quelle con quel disco nero che rimane montato sul cerchione, e costano millemila euro...
Meno male che da me non nevica tanto spesso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Re: Va bene lamentarsi ma alle volte si esagera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Da noi è abbastanza difficile che qualcuno esca senza catene... e quasi tutti hanno le gomme da neve, quindi il problema non si pone. Certo che sull'Appennino ( BO-FI ) ogni tanto si vedono degli spettacoli...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Va bene lamentarsi ma alle volte si esagera
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
... sempre pronti a dare la colpa agli altri
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Le catene sono una minchiata da montare, e poi sono fornite di istruzioni quasi a prova di donna al volante, se poi uno sa di essere particolarmente impedito DEVE provare prima a metterle su in garage quando le compra. Io le ho montate per la prima volta l'anno scorso in Valle D'Aosta, c'erano 40cm di neve, quindi non e' stata una passeggiata, ma neanche un dramma, basta levare quella che rompe i coglioni intorno alla gomma ed il gioco e' fatto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma poi sapevate che li ci poteva essere la neve o cmq una situazione di disagio.... che caxxxo vi mettete in autostrada???? senza catene poi
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
quoto Vin81.... cosa speravano : che la neve sparisse da sola ???
Credo che chi si è messo in autostrada lo stesso, magari anche con le gomme normali se le sia cercate. E gli è andata pure bene, dato che se non sbaglio il codice della strada sanziona questi comportamenti. Io avrei messo vigili e pattuglie lungo l'autostrada e avrei RITIRATO la patente a quelli in giro senza catene o gomme da neve. E poi non vengano a dire che non erano loro al volante. Certa gente è un pericolo sulle strade. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
le catene son facili da montare....... finchè stai facendo una prova, non hai fretta e soprattutto sei in t-shirt.
Il giorno che ti trovi a -15 con la neve che ti sbatte in faccia voglio vedere chi non ha difficoltà a metter le catene |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
viviamo in un'epoca di buonismo dove chi può esibire un invalido, si sente in diritto di avere il tappeto rosso steso dai comuni mortali
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.

Moderatore di Oclabs 
... sempre pronti a dare la colpa agli altri