|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
posso dirlo al mio fidanzato se mi castiga lui? |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
a me sto sfigato sta troppo simpatico
la combo sfigato + forum allieta tutte le mie giornate di merda!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
nono devi farti bacchettare dall'omino del duplo
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
preferisco il mio frankie |
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti...
se volete il nome, si chiama Gianluca Ansanelli è un cabarettista. Chi è del Lazio, forse lo ha visto su Teleroma56 insieme a Nino Taranto (non quello che è morto) che conduce uno spettacolo comico alla Zelig. Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Aggiungo:
20/01/2005 - 17.27] Nel film vediamo due fidanzatini a spasso sul lungolago. Il ragazzo approccia il Duplo da “vero selvaggio". Questa l'opinione dell'intenditore che decide di impartire ai due una lezione: si fa consegnare il Duplo di lei per mangiarselo sotto i loro occhi. Ovviamente, seguendo l’ormai famoso approccio dentale-labiale. Oltre al nuovo soggetto, la pianificazione prevede la messa in onda dello spot precedente, “Motociclisti”. La direzione creativa esecutiva è di Roberto Vaccà. Art e copy sono rispettivamente Anna Lorenzo e Guglielmo Busso. La produzione è di FilmMaster e la regia è di Miniero e Genovese.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
perfetto, andiamo a cercarlo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Da USENET:
IMHO gli autori si sono lasciati aperti la porta per fare un sequel: quando il tizio finisce il suo sproloquio quelli che gli stanno intorno lo caricano di botte e gli fanno provare un nuovo modo di consumare il duplo. Slogan: "anale - rettale".
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.