|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Gli antieuropeisti, per quanto ne so, sono quei movimenti politici che chiedono l'uscita del proprio paese dalla UE. Altrimenti sono antieuropeisti anche i parlamentari di FI che contestano il "Patto di Stabilità". Non facciamo confusione, Rifondazione Comunista ha contestato aspetti "democratici" o "procedurali" della UE ma ha SEMPRE sostenuto la necessità che l'Italia ne faccia parte.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
be l'intervistatore parla di posizioni anti - europeistiche, prodi conferma.... non è che cambi molto, cmq a me serviva solo un piccol esempio per sottolineare le varie sfumature all'interno della gad
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Direi che chi vuole un'Europa "più" non può essere definito antieuropeista, al limite "diversoeuropeista"... ma qui cadiamo nel ridicolo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Neanche a me piace la nuova costituzione europea, in molti aspetti, ma non mi direi antieuropeista.
Ma non c'entra con l'assurdità di una Primaria con un solo candidato. (p.s. la destra può marciarci solo sin che riusciamo a renderci più ridicoli di loro, impresa ardua, ma in cui a volte soliamo eccellere...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Prodi frena Bertinotti: «Dice strampalerie»
Quote:
Su troppe questioni preferisce non esprimere come la pensa, ciò non fa affatto bene alla sua immagine come affidabilità .Essendo però lui più vicino al centro questo gioco del non dire come la pensa mi può anche stare bene , ma sono una minoranza. Coloro che dovranno dargli i i voti per vittoria hanno idee divergenti dalle sue e lui lo sa ed è per questo che dribla le domande scomode . Se fossi un elettore dei ds o rc dovrei chiedermi se prodi sia degno della mia fiducia e che esprimerà sempre i miei ideali . Gli manca il coraggio, si nasconde , ha paura di chi lo sostiene? Sto riabilitando prodi , peccato che frequenta brutte compagnie.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 26-01-2005 alle 03:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

Since Nov-2003