Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2003, 17:49   #1
LinuxRed
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: In qualche parte dell'Italia
scheda amdre gigabyte 7vaXP qualkuno mi sa dare unConsiglio

Ciao a tutti ragazzi anche io ho una 7vaxp e devo dire che è davvero stupenda nella scatola ho tovato anche un pacco di patatine!! eheheheh
Cavolo c'è di tutto, 4 USB 2.0, 3 FireWARE, LAN ,Staffa aggiuntiva per l'audio con uscita Coassiale e ottica!! eheeheheheh e davvero una bomba!!!
Ora vorrei chiedervi una cosa: io ho una 1800+ il primo modello il PALOMIO ( se non si scrive cosi scusatemi) volevo chiedervi se è possibile overclokkarlo ??? qualkuno mi sa aiutare???
Come raffreddamento ho un TERMALTAKE VOLCANO 6 e nel lato del CASE ho montato una SUNON 12x12x38... per non aver problemi di temperature in questo preciso momento la temperatura letta da EASY TUNE 4 e di 34°C quindi penso che in realta sia sui 35 °C.
Qulcuno sa dirmi qualkosa per l'overclock? :_))))))

Un'altra cosa io ho uan Sound Blaster Audigy 5.1 cosa mi cnsigliate di fare tenere la scheda audio integrata alla mainboard (7vaxp) con la staffa aggiuntiva con le altre due uscite + uscita coassiale + uscita ottica, o montare la AUDIGY??

CIAOOOO A TUTTI SIETE MITICI!!!!!!!
LinuxRed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 08:25   #2
doctord73
Member

Iscritto dal: Sep 2002
DI SICURO è BELLA,LA + BELLA MOBO DEL MOMENTO MA SE METTI IL RAID BUONA FORTUNA!Io l'ho fatto e sto uscendo di testa,mi perde i file e tante altre piccole cose!Se non metti il raid è OK.Se proprio vuoi il raid metti un controller pci ed usa l' ide 3 e 4 per periferiche varie!Io sto combattendo per la sostituzione!L'ho comprata a dicembre e fino a gennaio ok poi la brillante idea di passare al raid!E FU IL BUIO,sono costrettoa formattare regolarmente per ripristinare il file system32/config che se lo mangia in continuazione!Spera che io sia LO SFORTUNATO E TU IL FORTUNATO perchè a me s'è rotta anche la ventola del chip !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
doctord73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 10:23   #3
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
La ventola del chip da quanto ho letto in giro ha dato prob un pò a tutti,x il raid credo che il problema sia solo della tua mamma o degli HD doctord78,xchè a me va bene.
X quanto riguarda l'overclock del 1800 Palomino l'unico modo x scoprirlo è provare(hai una temperatura molto buona),ho il tuo stesso procio e lo tengo a 1700 Mhz circa con il vcore impostato a +7,5%,lavora ad una temp sottosforzo di 46° circa con un dissi vantec d'alluminio lappato e ventolozzo da 80 a 3300 g/m.
Ho una sblaster live player e preferisco questa alla scheda sonora della mobo,quindi per me ti conviene tenere l'Audigy,credo che convenga usare la scheda integrata solo se hai delle casse che usano l'uscita ottica e la Audigy ne è sprovvista,è una supposizione cmq,dato che non mi intendo di sistemi audio.

Ciao
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2003, 11:17   #4
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
anche io ho la mobo in questione e guarda caso anche la stessa CPU

Per quanto riguarda l'overclock ho impostato il FSB a 145 e devo dire che è assolutamente stabile.

Potrei alzare ancora ma poi sarei costretto ad alzare anche il Vcore, e dal momento che non ho un dissi particolarmente potente preferisco evitare.

Il RAID purtroppo non l'ho ancora provato...mi spiace.

Ciao
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian