|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
È una vita di sofferenze, nulla più.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Si e no.
IN alcuni casi pretendo cose che non mi sono assolutamente dovute, tipo mia madre che fa tutto in casa ed io che non la aiuto, oppure la "paghetta", oppure altri grandi favori che i miei mi fanno ma chie io prendo come cosa dovuta. In altri casi non chiedo nulla, e faccio tutto mì Credo di essere un compromesso tendente al non viziato. P.S. (tanto per imitare proteus
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 16-01-2005 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per me il "questo" è una nuova scheda grafica, per te il portatile di ultima generazione, in quanto proveniamo da ambienti differenti. Il problema principale della persona viziata non è il tipo di vita a cui è abituato, ma il modo in cui è abituato ad avere le cose.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Si io intendevo se comunque in una situazione senza ecessi. Se qualcuno è troppo opprimente poi diventa una rottura e comunque credo che sia sbagliatissimo comportarsi così in quanto si rischia di non insegnare un cazzo ai propri figli o forse gli si insegna solo a non ascoltare più i genitori |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, lo ero.
Non me ne sono reso conto fino a quando non ho dovuto lavare io i piatti, lavare i vestiti, stirare, pulire per terra ed i bagni, fare la spesa, andare a farmi prescrivere farmaci e visite mediche.... quando ero a casa con i miei non alzavo un dito, praticamente, e mi sembrava normale, visto che comunque nessuno si lamentava. Questo, ovviamente, non vuol dire che abbia avuto tutto quello che chiedevo (mio padre, per sfregio, due anni fa, mi ha regalato una pista elettrica per auto, che ho sempre desiderato e mai avuto, da bambino LuVi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.