|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ho impostato una regola su outlook per cestinarle immediatamente... prima me ne arrivavano anche 3-4 al giorno, adesso nn mi arrivano piu' Se almeno fossero queste qui che fanno ridere! La piu' comica che mi e' arrivata (l' avevo gia' scritto in un altro thread) e' di una che mi chiedeva di sbatterla come un tamburo!
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ma io non mi chiamo Marzio... vabbè
Ciao Marzio,
sono Barbara la ragazza che qualche giorno fa hai conosciuto in un locale... Mi hai lasciato il tuo numero di cell ma sinceramente sono un po timida e preferisco ringraziarti qui. Grazie per avermi ascoltata e per avermi suggerito nei miei mille problemi. Lo sai tutti dicono che sono una ragazza facile... in realtà non è cosi: tu lo hai visto mi piace molto parlare . Basta parlare parlare parlare... L'altra sera non abbiamo solo parlato siamo andati ben oltre! E io sono riuscita a filmarci e a scattarci delle foto! Dio come è eccitante e ora ripensandoci mi vien da toccarmi... Ho raccolto tutto in quest'area che gestisco personalmente con altre mie amiche. CLICCA QUI PER VEDERE LE NOSTRE FOTO! Attendo tue notizie, *Barbara* |
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
Ultimamente ne arrivano meno... ho perso sex appeal, kazzo!
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Invece a me ne è arrivata una da: Giada, Marta, Luana, Gloria, Shelly... una in cui tutte insieme hanno scritto:
"Sei talmente brutto che non ti meriti nemmeno il nostro spam" ![]()
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma perchè poi ste Barbara da Brescia,Antonella da Roma e Sarcazzochi da Verona non le conosce mai nessuno?
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ancora con ste riesumazioni? ![]() Closed!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.