|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
emh...emh...emh..amici un comune...emh..emh...emh..
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Bah... se vuoi dirmelo (tanto anche in pubblico, ormai...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
amici un comune?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
sob...mi sono sentita una fuori legge...sigh... era WINNIETEPOOH
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
m'iscrissi nel 2002, per delle info tecniche (ora non ricordo
Poi mi reiscrissi nel feb 2003, il vecchio nick non mi piaceva più (non ricordo nemmeno quale sia Ultima modifica di Puccio Bastianelli : 12-01-2005 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
in
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
me la ricordo winniethepooh |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
Saluti. Massimo. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.