|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi dispiace tanto.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Condoglianze Kola, mi dispiace tantissimo.
Ho sofferto come un cane anch'io quando ho perso il nonnuccio 2 anni fa, quando si è piccini si passa un sacco di tempo con loro, mi ricordo che gli davo sempre una mano nei lavoretti e mi divertivo un sacco. Coraggio Kora
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mi dispiace.
Condoglianze
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Michele, i nonni sono una risorsa inesauribile di saggezza, te ne rendi conto quando ti mancano. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Condoglianze ad entrambi..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-01-2005 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Ragazze..condoglianze ad entrambe.
So che in momenti el genere lo sconforto arriva e come, ma loro saranno con voi dentro di voi con tutto quello che vi hanno regalato. Ogni consiglio e ogni minuto passato con voi che vi hanno portato ad essere quello che siete. E' per questo che rimangono Un consiglio..cercate di viverlo il lutto e il dolore.Per quanto brutto sia. E cercate di esserne coscienti.A me è morto il nonno che avevo 14 anni e mio zio (giovane) 4 anni fa.Non so che metodo la mia mente abbia adottato per NON sentire tutto quel dolore che non ho mai "elaborato" e superato quindi. Un bacione ad entrambe.
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
(Le altre due sono nella sezione politica) |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
rinnovo le condoglianze >bYeZ<
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
condoglianze a nEa e a Kola,ho letto dei post in questo thread veramente sinceri e commoventi,i nonni sono una delle cose belle del mondo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

-