Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2002, 23:06   #1
daylook
Senior Member

L'Avatar di daylook

Iscritto dal: May 2001
Città: San Remo
chiedo aiuto per DV500

Salve chiedo aiuto non riesco a dare un irq personale alla mia DV500 PINNACLE, praticamente ho una asus a7v266 e mettendo la dv 500 nel terzo slot consigliato da pinnacle(li ho provati tutti), prende l'irq 9 che è condiviso sia dalla scheda video (TNT 64 pro) driver Detonator per win 2000 il sistema operativo che uso, sia dall'audio che è integrato nella scheda madre.
Quindi se vado a catturare immagini le vedo ma non le sento. Da pannello di controllo su audio e multimidia non mi permette di selezionare sia in entrata che in uscita la pinnacle (infatti non la rileva).
In premiere 6.0 che uso se importo un file avi completo di audio, se dalla clip premo play vedo e sento, portandolo nella timeline vedo ma l'audio non si sente, POI facendo export timeline, print to video; vedo il filmato non si sente l'audio e il filmato è disturbato da delle strisciate trasparenti sulla parte superiore ............!!!!!!!!!!!!!che devo fare???

Computer:
mb ASUS A7V266
processore ATHLON 1.4 GIGA
512 DDR
SCHEDA VIDEO TNT 64 , 32MB
Driver 3.0 per dv 500
daylook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 03:25   #2
mntdvd
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
LA COSA MIGLIORE CHE PUOI FARE è QUELLA DI INSERIRE PER PRIMA LA DV500, (E PROVA SU SLOT2, NON SEMPRE I CONSIGLI DELLA PINNACLE SI SONO RIVELATI SEMPRE GIUSTI).e poi tutto il resto.
INSTALLA PREMIERE 6.0 (MA ALLORA C'ERA? - O TE LO SEI PROCURATO AL TROVE?) RIAVVIA E INSTALLA LA VERSIONE DEI DRIVER 3.0.

PER VISUALIZZARE BENE I FILE DV AVI E MPEG2 VAI IN "PANNELLO DI CONTROLLO E SETTA BENE PINNACLE SYSTEM (GENERAL- OVERLAY SURFACE) E SPUNTA DIRETX STANDARD PLAYBACK MODULE

P.S.
ESSENDO L'AUDIO INTEGRATO NELLA SCHEDA LO PUOI RIASCOLTARE COLLEGANDO LE CASSE ALL'USCITA AUDIO DEL BLUBOX E NON A LL'USCITA DELLA TUA SCHEDA AUDIO.
mntdvd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 09:28   #3
daylook
Senior Member

L'Avatar di daylook

su di un'altro hd dove ho installato win98 si è trovato l'irq 10, e non d'ha incompatibilità. Però non ho premiere installato che fosse quello che gli rompe le scatole ,ora faccio la prova. Il 3.0 lo trovato tramite un amico. premiere 6.0 lo avevo già, a me interessavo i driver, me li hanno dati ieri.grazie comunque, per l'audio intendo che quando ho un avi lo devo poter sentire sul pc specie in premiere, altrimenti che fo..?
per i dv avi non ho problemi in quanto lavoro in analogico. garzie comunque sei un amico.ciao
Old 28-01-2002, 12:07   #4
mntdvd
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Purtroppo buona parte dei problemi dipendono da Windows;
In effetti gli IRQ vengono assegnati dal sistema operativo e non dalla scheda madre.
Su 98 tra le altre cose è ancora possibile cambiare l'indirizzo IRQ anche dal Pannello di controllo-sistema-gestione periferiche.

Per quanto riguarda l'audio, non sò sinceramente cosa dirti,
tieni presente che l'AVI - o l'OPEN GL sono comunque AVI prioritari e comunque compressi DV anche quando acquisisci in analogico.

P.s.
Tutto regolare col pagamento in contrasegno?
Ancora non ho ricevuto niente dalle poste.
mntdvd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2002, 12:15   #5
daylook
Senior Member

L'Avatar di daylook

ho pagato tutto devi chiedere a loro, ciao grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian