|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
1. esatto, non mi sono spiegat bene.. per flashare interno se una memoria interna viene appunto flashata per memorizzare i settings; 2. ok, allora considera un caso più generico: collegando un segnale 720i tramite vga al 193P, il monitor ne adatta l'altezza? oppure si limita a visualizzarlo con bande nere sopra e sotto? 3. ok, ho capito. ti ringrazio per le risposte.
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Se non sbaglio il segnale 720i è prodotto dalla televisione digitale o dalla HDTV; io sono rimasto a quella normale...dove è tutto a pieno schermo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
quindi, appurato che il segnale è 720p, il 193p dimensionerebbe a schermo pieno? anche il box che hai te ridimensiona? oppure andrebbe bene al caso mio?
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La soluzione più "pulita" sarebbe procurarti o costruirti un cavo apposito contenente un apparato per la derivazione dei sincronismi ed utilizzare ESCLUSIVAMENTE risoluzioni compatibili (a livello di frequenze orizzontali e verticali) col tuo monitor, ovvero 480p e 720p (probabilmente anche pal60 ma non so molto a riguardo) che se non è assolutamente un problema su Xbox per il quale tutti i giochi supportano almeno il 480p lo può diventare per ps2 che ha un supporto marginale del progressive e soprattutto per gc che supporta il 480p solo sui titoli usa Del collegamento xbox-vga se ne sta parlando anche qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=841207 Per l'xbox2 spero bene non ci siano problemi di questo tipo, nel senso che mi auguro (dato che i tempi sono già maturi) incorpori una uscita digitale dvi. edit: non essere troppo fiducioso riguardo al 720p, l'xbox lo supporta in teoria, ma i giochi che funzionano in tale formato li devi andare a cercare col lanternino... La spiegazione sta nel fatto che il rendering in 720p comporta il disegno di circa il triplo dei pixels rispetto al 480p, operazione tutt'altro che gratuita dal punto di vista computazionale. Ultima modifica di la_piaga : 31-12-2004 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.