|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
programma per creare capitoli e menu
Ma non esiste un programma che mi permetta di caricare i file vob e di creare i capitoli ed i menu,partendo da file esterni allo stesso programma??
Insomma un programma uguale a ulead dvd movie factory,ma che invece dei file mpeg,mi carichi direttamente i file vob.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Eccomi di nuovo. Ho il tuo stesso problema. Il film è in 4:3. Ho fatto come dici tu con IfoEdit. Io pero ho due file *.ifo. Uno è un Video_TS è l'altro è un VTS_01.ifo. Quale devo modificare ? Per modificare faccio doppio click sulla riga che hai fatto vedere tu....metto il pallino su 16:9....ma poi come faccio per "salvare" la modifica ??? Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
x fermau purtroppo la procedura consigliata non funziona, difatti ho tolto il post.
devo ancora scoprire come fare |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sei sicuro ??? Io ho provato e sembra funzioni. Io vedo in 16:9...prova a togliere pan & scan...letter...ecc.ecc.....
Cosa usi per deciptare il dvd ? Io uso dvddecrypter...se usi lo stesso programma ricordati di usare file mode e non ifo mode come consigliato nelle guide di dvd2one. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
per fermau
dici che editando il file ifo con ifoedit e togliendo il letter box e pan scan vedo in 16/9 ? mi sembra strano perche' confrontando il file ifo originale con quello creato da dvd2one ci sono delle differenze perche' dvd2one crea un ifo in formato 720 x 480 in ntsc 4/3 pan e scan e letter box mentre l' originale e': formato 720 x 576 in pal 16/9 e letter box provero' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.