|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Se non mi sbaglio c'era un programa simile con tutta la cartografia mondiale che veniva sponsorizzato da nvidia. Qualcuno se lo ricorda?
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Hanno tolto anche le caserme... Ma non hanno fatto un buon lavoro visto che in centro a verese hanno ricreato una specia di foresta....
Le becchi subito, forse anche meglio se c'erano...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Segnalo un altro sito simile, ma solo con Milano (dove c'è l'AEM):
http://www.infocantieri.it/ |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
l'anno scorso, alla smau c'era lo stand dei caramba e avaveno i pc con le cartografie erano uno spettacolo, controllavano tutta milano e tutte le macchine, dove stavano le macchine dei caramba, che velocità stavano andando, se avevano i lampeggianti e palle varie
C'è qualche carabiniere??? dai forza uscite fuori!! ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di shinji_85 : 28-12-2004 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Confermo, le strutture militari sono "coperte" con prati e boschi fittizi.
E così, al posto della caserma Perrucchetti, davanti a casa ho un bosco di tutto rispetto, eppure non me ne ero mai accorto Cmq, una volta la copertura la facevano peggio: avevo visto delle ortofoto di Milano fatte negli anni '70 in cui le strutture militari venivano nascoste (ma anche evidenziate) con una pennellata di bianco..
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq, prova http://www.irfanview.com/ .. fa capturing, crop ecc >bYeZ<
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
in piazza Duomo si vedono le persone!!! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
non posso vederlo perchè non ho windows
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
aaaaaaaa mi serve un programma/sito come questo!!! aiutatemi plz Ultima modifica di Ork : 28-12-2004 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ecco il mio paese:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.