|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il Natale è dei Bimbi!
Beati loro. Con il passare degli anni sento meno il Natale,è ovvio,però la Vigilia con i miei,il cenone,i regali la festa,fare l'albero e il presepe in casa. Queste sono cose che mi piacciono sempre.
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tutti siamo degli eterni bambini
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
io ho smesso a 9 anni... quando è morto il mio papà... ora ne ho 29....
nn mi piace stare alle cene o pranzi con i miei genitori o parenti visto che odio la gente finta e in questi giorni tutti sono finti.... fanno i regali solo xchè è natale, nn xchè li vogliono fare (come li faccio io, in qualunque giorno dell'anno.... quando sento di voler fare un regalo lo faccio... anche solo un sms con un pensiero gentile o una telefonata... nn intendo solo un regalo fisico e commerciale...) il natale è ormai diventato un piatto quasi ricco.. considerando i tempi neanche tanto.. dove la gente butta via soldi e basta... nessuno che si preoccupa di diventare (nn di essere solo x un gg o un mese) più buono x tutto il resto della vita.. tra le altre cose adesso il natale è anche senza neve... quindi la parte che mi piaceva di più da piccolo ora neanche c'è più.... va già bene che ci sono abituato.... e che ci passo oltre... altrimenti che schifo!!! preferisco l'ultimo dell'anno o semplicemente un compleanno. ps auguri cmq a chi ci crede. MIAO!
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
|
Consolatevi ragazziio lo passo da solo a casa..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: siamo sicuri che domani sia natale???
Quote:
Assolutamente si. Apparte che non credo proprio per nulla al Natale, comunque in giro non si sente più quell'aria natalizia... quegli odori tipici... sarà ma credo che la gente non lo senta più come prima forse perchè presa da altri pensieri più importanti (i soldi che non ci stanno ) Ma hei hei hei TRANQUILLLIZZATEVI, la chiesa starà già pensando ad un Natale rinnovato, nuovo nella veste e nei colori, con novità all'avanguardia e tanti sponsor nuovi! Buon Natale!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Hai perfettamente ragione.. e cmq è il primo anno che mi capita! (cioè.. non è solo l'effetto crescita!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
x me il natale è diventato un periodo di stress che "deve passare", in cui bisogna organizzarsi per regali, cene e pranzi, tra traffico, parenti e amici che ritrovi giusto a natale e che non ti piace nemmeno vedere, e sei costretto per formalità a fare stì ca##o di auguri... anche se può sembrare negativo al 100% c'è quel non so che, che me lo fa piacere, saranno le lucette sparse per la città, o comunque il momento di scambiarsi regali per la curiosità di vedere se l'amico/parente ha perso la testa oppure ti ha preso la prima cosa a portata di mano..., sarà anche il fatto di essere impegnato/stressato per qualcosa di non ordinario e ciò ti allontana per tutto il periodo i soliti pensieri che hai nel resto dell'anno... beh diciamo che x me il natale è diventato un "bel periodo di stress"
(
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Sempre odiato il Natale.
Se non fosse che si sta a casa e non si lavora, lo abolirei. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma la cosa che piu mi stupisce e che solo l anno scorso ero felicissimo quando arrivava il natale,non tanto per i regali,ne ho sempre saputo fare a meno,ma e come se prima sentissi che attorto a me ci fosse un atmosfera piu calorosa...voglio tornare bambino
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: siamo sicuri che domani sia natale???
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Re: Re: siamo sicuri che domani sia natale???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
comunque, mi specchio in quello che molti hanno scritto... il natale è una festa commerciale... FINITO
io più o meno l'ho sempre sentito... cenone... finalmente a tavola in 4... etc... ma oggi... 24 dicembre alle ore 14:50 ( da voi 18:50 ) è come se fosse un 17 settembre... sarà che sono scazzato per lo sbalzo climatico... sarà che il fuso mi ha fuso ( ) sarà il viaggio... ma... per andare su di giri per una festa che si può dire tale solo per i proprietari dei negozi... non mi sento di andarci... è triste che si dica ciò ( visto che il natale è una festa riconosciuta universalmente da atei e cristiani ) ma ormai, il natale è una festa di gioia sentita veramente solo da chi è sotto i 10 anni, poi, pian piano... l'entusiasmo si affievolisce, la magia sfuma... e si diventa intolleranti...[EDIT] buon natale, forumisti!
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: siamo sicuri che domani sia natale???
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: siamo sicuri che domani sia natale???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Beh quando stasera vi sedete a tavola, accendete il vostro alberello di natale, guardate i vostri familiari e siate felici di essere tutti li a seguire un rito che almeno riunisce tutti e crea un'atmosfera un pò diversa dal solito, io la sento magica e mi piace da impazzire!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Se non ci fosse "una poltrona per due" questa sera non noterei la differenza con una qualsiasi pallosissima serata del resto dell'anno
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Quote:
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
in effetti ora anche a me pare più difficile accorgermi del natale...
...ma poi c'è il megapranzo dalla nonna a base di brodo di foresta amzzonica e arrosto di brontosauro che ti fa ricordare che giorno è
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
E' da qualche anno che l'atmosfera del Natale la sento molto molto "leggera"... sarà che non ho più 10 anni... poi basta guardarsi attorno, gente inferocita... gente che cerca soldi... alcuni amici o conoscenti che si fanno vivi solo in questi giorni (ma che strano...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

....ma oggi mi sento come se fosse una giornata qualunque.....proprio non sento l atmosfera del natale
) sarà il viaggio... ma... per andare su di giri per una festa che si può dire tale solo per i proprietari dei negozi... non mi sento di andarci... è triste che si dica ciò ( visto che il natale è una festa riconosciuta universalmente da atei e cristiani ) ma ormai, il natale è una festa di gioia sentita veramente solo da chi è sotto i 10 anni, poi, pian piano... l'entusiasmo si affievolisce, la magia sfuma... e si diventa intolleranti...