Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2004, 12:47   #21
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Il Natale è dei Bimbi!
Beati loro.

Con il passare degli anni sento meno il Natale,è ovvio,però la Vigilia con i miei,il cenone,i regali la festa,fare l'albero e il presepe in casa.
Queste sono cose che mi piacciono sempre.
Old 24-12-2004, 12:54   #22
Mr.Durden
Junior Member

L'Avatar di Mr.Durden

Iscritto dal: Dec 2004
Tutti siamo degli eterni bambini
Mr.Durden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 14:30   #23
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Custode
E' il primo anno in assoluto che non sento nulla di nulla: già da qualche annetto la magia si stava smorzando...ma quest'anno proprio il vuoto più assoluto...eppure mi reputo da sempre un bambinone...

Solo traffico bestiale, gente di una cattiveria unica, ed una folle corsa ai regali...proprio un gran bel concetto di Natale, non c'è che dire...
Ho la stessa considerazione
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 16:02   #24
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
io ho smesso a 9 anni... quando è morto il mio papà... ora ne ho 29....
nn mi piace stare alle cene o pranzi con i miei genitori o parenti visto che odio la gente finta e in questi giorni tutti sono finti....
fanno i regali solo xchè è natale, nn xchè li vogliono fare (come li faccio io, in qualunque giorno dell'anno.... quando sento di voler fare un regalo lo faccio... anche solo un sms con un pensiero gentile o una telefonata... nn intendo solo un regalo fisico e commerciale...)
il natale è ormai diventato un piatto quasi ricco.. considerando i tempi neanche tanto.. dove la gente butta via soldi e basta...
nessuno che si preoccupa di diventare (nn di essere solo x un gg o un mese) più buono x tutto il resto della vita..
tra le altre cose adesso il natale è anche senza neve... quindi la parte che mi piaceva di più da piccolo ora neanche c'è più....
va già bene che ci sono abituato.... e che ci passo oltre...
altrimenti che schifo!!!
preferisco l'ultimo dell'anno o semplicemente un compleanno.

ps
auguri cmq a chi ci crede.
MIAO!
Old 24-12-2004, 16:10   #25
206-137Hp
Member

L'Avatar di 206-137Hp

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna
Consolatevi ragazziio lo passo da solo a casa..
io il gatto e 8 criceti..
206-137Hp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 16:20   #26
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Re: siamo sicuri che domani sia natale???

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
boh...staro diventando ....ma oggi mi sento come se fosse una giornata qualunque.....proprio non sento l atmosfera del natale

sta capitando pure a voi?

Assolutamente si.
Apparte che non credo proprio per nulla al Natale, comunque in giro non si sente più quell'aria natalizia... quegli odori tipici... sarà ma credo che la gente non lo senta più come prima forse perchè presa da altri pensieri più importanti (i soldi che non ci stanno )

Ma hei hei hei TRANQUILLLIZZATEVI, la chiesa starà già pensando ad un Natale rinnovato, nuovo nella veste e nei colori, con novità all'avanguardia e tanti sponsor nuovi!

Buon Natale!
Old 24-12-2004, 16:37   #27
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Custode
E' il primo anno in assoluto che non sento nulla di nulla: già da qualche annetto la magia si stava smorzando...ma quest'anno proprio il vuoto più assoluto...eppure mi reputo da sempre un bambinone...

Solo traffico bestiale, gente di una cattiveria unica, ed una folle corsa ai regali...proprio un gran bel concetto di Natale, non c'è che dire...
Incredibile..
Hai perfettamente ragione..
e cmq è il primo anno che mi capita!
(cioè.. non è solo l'effetto crescita!)
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 17:53   #28
J3X
Senior Member

L'Avatar di J3X

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
x me il natale è diventato un periodo di stress che "deve passare", in cui bisogna organizzarsi per regali, cene e pranzi, tra traffico, parenti e amici che ritrovi giusto a natale e che non ti piace nemmeno vedere, e sei costretto per formalità a fare stì ca##o di auguri... anche se può sembrare negativo al 100% c'è quel non so che, che me lo fa piacere, saranno le lucette sparse per la città, o comunque il momento di scambiarsi regali per la curiosità di vedere se l'amico/parente ha perso la testa oppure ti ha preso la prima cosa a portata di mano..., sarà anche il fatto di essere impegnato/stressato per qualcosa di non ordinario e ciò ti allontana per tutto il periodo i soliti pensieri che hai nel resto dell'anno... beh diciamo che x me il natale è diventato un "bel periodo di stress"

( )
Old 24-12-2004, 18:34   #29
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Sempre odiato il Natale.

Se non fosse che si sta a casa e non si lavora, lo abolirei.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 18:38   #30
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
ma la cosa che piu mi stupisce e che solo l anno scorso ero felicissimo quando arrivava il natale,non tanto per i regali,ne ho sempre saputo fare a meno,ma e come se prima sentissi che attorto a me ci fosse un atmosfera piu calorosa...voglio tornare bambino
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 18:45   #31
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Re: siamo sicuri che domani sia natale???

Quote:
boh...staro diventando ....ma oggi mi sento come se fosse una giornata qualunque.....proprio non sento l atmosfera del natale

sta capitando pure a voi?
è la menopausa che avanza...
Old 24-12-2004, 18:56   #32
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: Re: siamo sicuri che domani sia natale???

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
è la menopausa che avanza...
guarda t assicuro che il problema non e l amico friz
Old 24-12-2004, 18:58   #33
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

comunque, mi specchio in quello che molti hanno scritto... il natale è una festa commerciale... FINITO
io più o meno l'ho sempre sentito... cenone... finalmente a tavola in 4... etc... ma oggi... 24 dicembre alle ore 14:50 ( da voi 18:50 ) è come se fosse un 17 settembre... sarà che sono scazzato per lo sbalzo climatico... sarà che il fuso mi ha fuso ( ) sarà il viaggio... ma... per andare su di giri per una festa che si può dire tale solo per i proprietari dei negozi... non mi sento di andarci... è triste che si dica ciò ( visto che il natale è una festa riconosciuta universalmente da atei e cristiani ) ma ormai, il natale è una festa di gioia sentita veramente solo da chi è sotto i 10 anni, poi, pian piano... l'entusiasmo si affievolisce, la magia sfuma... e si diventa intolleranti...

[EDIT] buon natale, forumisti!
Old 24-12-2004, 19:00   #34
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Re: Re: Re: siamo sicuri che domani sia natale???

Quote:
guarda t assicuro che il problema non e l amico friz
beh, se sei in menopausa, in problema non è dell'amico fritz, visto che NON dovrebbe esserci.. -_-
Old 24-12-2004, 19:05   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Re: Re: Re: Re: siamo sicuri che domani sia natale???

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
beh, se sei in menopausa, in problema non è dell'amico fritz, visto che NON dovrebbe esserci.. -_-
appunto,non dovrebbe
Old 24-12-2004, 20:10   #36
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Beh quando stasera vi sedete a tavola, accendete il vostro alberello di natale, guardate i vostri familiari e siate felici di essere tutti li a seguire un rito che almeno riunisce tutti e crea un'atmosfera un pò diversa dal solito, io la sento magica e mi piace da impazzire!
Old 24-12-2004, 21:21   #37
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Se non ci fosse "una poltrona per due" questa sera non noterei la differenza con una qualsiasi pallosissima serata del resto dell'anno
Old 24-12-2004, 21:27   #38
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Se non ci fosse "una poltrona per due" questa sera non noterei la differenza con una qualsiasi pallosissima serata del resto dell'anno
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 00:03   #39
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
in effetti ora anche a me pare più difficile accorgermi del natale...

...ma poi c'è il megapranzo dalla nonna a base di brodo di foresta amzzonica e arrosto di brontosauro che ti fa ricordare che giorno è
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2004, 00:16   #40
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
E' da qualche anno che l'atmosfera del Natale la sento molto molto "leggera"... sarà che non ho più 10 anni... poi basta guardarsi attorno, gente inferocita... gente che cerca soldi... alcuni amici o conoscenti che si fanno vivi solo in questi giorni (ma che strano... ) gente che corre ad acquistare tutto l'acquistabile (13esima rulez) traffico tremendo... pazzoidi che tirano petardi (cazzo è Natale non Capodanno!!!) l'unica cosa che imho rende l'idea del Natale è la neve e le lucine... per le strade, nelle case... stop...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian