|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
sisi su questo son d'accordo
quello ke nn mi è kiaro è proprio COS'HA di riprovevole evadere una tassa mettiamo ke nn sia la merdosa rai, ma, kessò...l'ICI in questo caso ki è lo stupido? e di ki è il comportamento riprovevole? e perkè?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
vergogna! |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
....
Perchè devo pagare per aver una TV...quando l'ho già pagata in negozio? ... Grandioso concetto!!! Mi permetto di estenderlo... Perchè devo pagare il bollo auto se ho già pagato l'auto?
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
... mi sorge un dubbio...
Si capisce a sufficienza il tono ironico di alcune affermazioni (mie)? Ho come l'impressione che qualcuno pensi che io sia contrario all'evasione fiscale... non vorrei essere preso per un antigovernativo non allineato con chi afferma che "quando la pressione fiscale supera il 33% è legittimo evadere"... Sono favorevole anche ad accorciare a 12 giorni i termini di prescrizione per i reati fiscali...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per me possono mettere tutte le tasse che vogliono (tanto lo fanno lo stesso) non ritengo giusto il fatto che con una tassa si finanzi una azienda togliendola così di fatto dal libero mercato per metterla in una situazione di grosso vantaggio.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
La tassa sulla Tv proprio non trova giustificazione,non ce la faccio...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho più dubbi, ma solo certezze: non si capisce!!!
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
perchè pagare l'ici se alla fine la casa te la paghi te magari con un mutuo trentennale... e la tassa di circolazione se la macchina te la compri con finaniamento 36 mesi.... siam sempre lì...
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ma infatti per me l'evasione fiscale e' una grande cosa, anzi, piu' soldi dovresti dare e piu' sarebbe giusto evadere per me... questi non fanno un cazzo e se magnano la meta' di quanto guadagnamo, ma vaffanculo va'!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dillo a me dico, avessimo qualcosa in cambio di decente ok ma non mi va giù il pagare per avere un servizio generalmente del ca$$o se poi sommi come troppe volte i ns soldi vengono sbattuti e trasati nei peggiori modi o finiscono nell tasche di qualche politico corrotto ( categoria cui auguro una morte atroce tra infnite sofferenze..) purtroppo non c'è molto spazio all'evasione...
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il bello e' che indistrie tipo la telecom e la pirelli evadono centinaia di miliardi l'anno senza alcun problema, mentre l'ultimo dei poracci si becca il palo...
io ci provero' ad evadere le tasse, sicuro al 100%, il modo si trova, i soldi che guadagno me li voglio tenere io, non darli allo stato schifoso!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahahah xs400 in effetti mica l'avevo capito ke stavi skerzando
![]() son troppo abituato alla mia ironia e troppo poco a quella degli altri
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le grandi industrie se ne sbattono anche delle leggi in materia antirust per la felicità nostra se è per questo.... io non evaderò, spero proprio di cambiare direttamente nazione... qua ci farò solo le mie vacanze
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.