Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2004, 14:50   #61
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
sisi su questo son d'accordo

quello ke nn mi è kiaro è proprio COS'HA di riprovevole evadere una tassa

mettiamo ke nn sia la merdosa rai, ma, kessò...l'ICI

in questo caso ki è lo stupido? e di ki è il comportamento riprovevole? e perkè?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 15:02   #62
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
sisi su questo son d'accordo

quello ke nn mi è kiaro è proprio COS'HA di riprovevole evadere una tassa

mettiamo ke nn sia la merdosa rai, ma, kessò...l'ICI

in questo caso ki è lo stupido? e di ki è il comportamento riprovevole? e perkè?
e la tassa sui rifiuti, calcolata su mq e non sul numero delle persone che vi abitano?
vergogna!
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2004, 15:10   #63
xs 400
Senior Member

L'Avatar di xs 400

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
....
Perchè devo pagare per aver una TV...quando l'ho già pagata in negozio? ...

Grandioso concetto!!!

Mi permetto di estenderlo...

Perchè devo pagare il bollo auto se ho già pagato l'auto?
Old 21-12-2004, 15:11   #64
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Quote:
Originariamente inviato da trapanator
e la tassa sui rifiuti, calcolata su mq e non sul numero delle persone che vi abitano?
vergogna!
lol
Old 21-12-2004, 15:15   #65
xs 400
Senior Member

L'Avatar di xs 400

... mi sorge un dubbio...

Si capisce a sufficienza il tono ironico di alcune affermazioni (mie)?

Ho come l'impressione che qualcuno pensi che io sia contrario all'evasione fiscale...

non vorrei essere preso per un antigovernativo non allineato con chi afferma che "quando la pressione fiscale supera il 33% è legittimo evadere"...

Sono favorevole anche ad accorciare a 12 giorni i termini di prescrizione per i reati fiscali...

Old 21-12-2004, 15:28   #66
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da xs 400
....
Perchè devo pagare per aver una TV...quando l'ho già pagata in negozio? ...

Grandioso concetto!!!

Mi permetto di estenderlo...

Perchè devo pagare il bollo auto se ho già pagato l'auto?
Il concetto non è proprio quello, se il bollo auto fosse fatto pagare per finanziare la FIAT tu cosa ne penseresti?

Per me possono mettere tutte le tasse che vogliono (tanto lo fanno lo stesso) non ritengo giusto il fatto che con una tassa si finanzi una azienda togliendola così di fatto dal libero mercato per metterla in una situazione di grosso vantaggio.
Old 21-12-2004, 15:31   #67
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Il concetto non è proprio quello, se il bollo auto fosse fatto pagare per finanziare la FIAT tu cosa ne penseresti?

Per me possono mettere tutte le tasse che vogliono (tanto lo fanno lo stesso) non ritengo giusto il fatto che con una tassa si finanzi una azienda togliendola così di fatto dal libero mercato per metterla in una situazione di grosso vantaggio.
Ma poi il bollo auto è ancora ancora giustificabile....le strade e le infrastutture le usi tutti i giorni,la manutenzione ecc....quindi mi sta anche bene pagare la tassa di circolazione.

La tassa sulla Tv proprio non trova giustificazione,non ce la faccio...
Old 21-12-2004, 15:56   #68
xs 400
Senior Member

L'Avatar di xs 400

Quote:
Originariamente inviato da xs 400
... mi sorge un dubbio...

Si capisce a sufficienza il tono ironico di alcune affermazioni (mie)?

...

Non ho più dubbi, ma solo certezze:
non si capisce!!!
Old 22-12-2004, 11:07   #69
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma questa non è una tassa è una truffa....
paghi per vedere una montagna di monnezza (con qualche programma interessante intorno) e una montagna di pubblicità?

Perchè devo pgare per aver una TV...quando l'ho già pagata in negozio?
Solo perchè l'ha deciso lo stato?(ma a noi lo ha chiesto se lo volevamo o no?La possibilità del voto la abbiamo solo quando fa comodo a loro?).
Allora se la truffa è organizzata a livello nazionale e governativo diventa legale?

Ribelliamoci!

perchè pagare l'ici se alla fine la casa te la paghi te magari con un mutuo trentennale... e la tassa di circolazione se la macchina te la compri con finaniamento 36 mesi.... siam sempre lì...
Old 22-12-2004, 12:22   #70
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
perchè pagare l'ici se alla fine la casa te la paghi te magari con un mutuo trentennale... e la tassa di circolazione se la macchina te la compri con finaniamento 36 mesi.... siam sempre lì...

ma infatti per me l'evasione fiscale e' una grande cosa, anzi, piu' soldi dovresti dare e piu' sarebbe giusto evadere per me... questi non fanno un cazzo e se magnano la meta' di quanto guadagnamo, ma vaffanculo va'!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 12:32   #71
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ma infatti per me l'evasione fiscale e' una grande cosa, anzi, piu' soldi dovresti dare e piu' sarebbe giusto evadere per me... questi non fanno un cazzo e se magnano la meta' di quanto guadagnamo, ma vaffanculo va'!

dillo a me

dico, avessimo qualcosa in cambio di decente ok ma non mi va giù il pagare per avere un servizio generalmente del ca$$o

se poi sommi come troppe volte i ns soldi vengono sbattuti e trasati nei peggiori modi o finiscono nell tasche di qualche politico corrotto ( categoria cui auguro una morte atroce tra infnite sofferenze..)

purtroppo non c'è molto spazio all'evasione...
Old 22-12-2004, 12:38   #72
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
il bello e' che indistrie tipo la telecom e la pirelli evadono centinaia di miliardi l'anno senza alcun problema, mentre l'ultimo dei poracci si becca il palo...

io ci provero' ad evadere le tasse, sicuro al 100%, il modo si trova, i soldi che guadagno me li voglio tenere io, non darli allo stato schifoso!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 12:38   #73
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
ahahahah xs400 in effetti mica l'avevo capito ke stavi skerzando

son troppo abituato alla mia ironia e troppo poco a quella degli altri
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2004, 12:39   #74
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
il bello e' che indistrie tipo la telecom e la pirelli evadono centinaia di miliardi l'anno senza alcun problema, mentre l'ultimo dei poracci si becca il palo...

io ci provero' ad evadere le tasse, sicuro al 100%, il modo si trova, i soldi che guadagno me li voglio tenere io, non darli allo stato schifoso!

le grandi industrie se ne sbattono anche delle leggi in materia antirust per la felicità nostra se è per questo....

io non evaderò, spero proprio di cambiare direttamente nazione... qua ci farò solo le mie vacanze

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian