|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
guarda, per quanto mi riguarda del fascismo puoi parlare male quanto vuoi, solo che non capisco cosa centri il fascismo in questo discorso..... cioè, dove li ha visti i fascisti iannacci?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
però ripropongo la mia domanda: Jannacci chi vuole veder morire? è un'affermazione estremamente grave questa! tra l'altro posso capire il senso di liberazione provocato dalla morte del duce ma arribare a sputare addosso a un cadavere (o anche a usarlo come orinatoio) è veramente una cosa deplorevole, indegna di qualsiasi società che si professi civile. io sono disgustato da quella vicenda, anche la peggiore delle canaglie non merita un trattamento simile. ma del resto basta vedere come conciano certi cimiteri per capire che il rispetto per i morti non c'è proprio più |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
un altro che farebbe bene a cantare esclusivamente è Celentano...mi ricordo ancora le sue sparate sui trapianti
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
ma voi date retta ad un alcolizzato?
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
Però questa sparata se la poteva davvero risparmiare. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ma per carità, meglio sentirsi iva zanicchi che quel tizio..
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
io preferisco di gran lunga Jannacci!
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
cmq almeno Jannacci canta e basta, la Zanicchi è stata deputata ( o è ancora?) e manca poco la mandano a Strasburgo... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cmq saran gusti personali, ma non riesco a pensare proprio a jannacci come un grande cantante...
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
a casa mia questa sarebbe diffamazione, poi vedano i gestori del forum.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nel merito, Jannacci è un cittadino come gli altri, per di più un artista e può dire quel che gli pare sul palco e giù dal palco, assumendosene tutte le responsabilità.
Se poi vogliamo fare un discorso di responsabilità mediatica, posso essere d'accordo. se invece vogliamo dire le solite minchiate "comunisti drogati" "comunisti lazzaroni" "Jannacci alcolizzato", diciamole, ma sia chiaro che sono minchiate ed etichette buttate là per bollare chi la pensa diversamente, nello spirito del più miope fanatismo. NB non sono mai stao al leoncavallo e da quel che mi dicono è un posto di merda.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
........enzo...........laureato e specializzato medico.
Quote:
--------------------------------------------------------------------------- PS:le news al volo della adnkronos, come tutte le altre vanno sempre verificate. senno' si rischia di pubblicizzare la spazzatura.(senza polemica, ci mancherebbe).
gruezi! allo' mann!! Ultima modifica di emanuelle : 20-12-2004 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Re: ........enzo...........laureato e specializzato medico.
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Engine fai più attenzione a quello che scrivi il forum è un posto pubblico e rischiare una denuncia per diffamazione per queste cose non mi sembra il caso. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Con le vostre affermazioni su Jannacci, signori, voi rischiate di mettere in pericolo il forum.
Un promemoria, questo articolo: Quote:
Se non lo capite, capirete che chi viola questo articolo, la prossima volta (per ora facciamo bastare i richiami) viene sospeso all'istante. La discussione chiude qui
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!