|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
belli mi sembrano un ottimo regalo......se riesci a postarmi...(se vuoi in pvt)...le caratteristiche e il prezzo,ti dico pure se sono un buon affare..........
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ecco http://www.dariannagioielli.it/filec.../orecchini.htm |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
allora....ho controllato.....sono pietre da 20 centesimi l'una.....x delle puntine da lobo sono oltre lo standard(che normalmente va da 0.10 a 0.15 punti)....quindi con la caratura ci siamo alla grande.....x il colore dicono ''H''.....quindi la pietra è bianca......ok....per la purezza dice ''VSI'' ovvero very small inclusion....ovvero con inclusioni molto piccole visibili difficilmente dalla tavola superiore con una lenta da 10 ingrandimenti....quindi ok.....il prezzo mi sembra allineato a quanto spesi io....l'anno scorso(io pagai leggermente meno x pietre leggermente superiori ma negli Emirati Arabi) e cmq rispetto a quelli che vedo ora in giro è buono....secondo me visto che questo negozio vende on-line e mette le caratteristiche(quindi credo anche che certifichi ciò che vende...) puoi andare sicuro.....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
fatto! mi ha parlato di pietre da 40.....e qualche cosa....ma non ho capito l'unità di misura che ha espresso poi mi ha parlato di colore dicendomi una lettera dell'alfabeto...boh.. mi hanno dato poi il certificato di autenticità, appena posso leggerlo ti scriverò cosa c'è scritto grazie 1000 per le informazioni |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrai farai una bella figura........ Poi se hai voglia posta le caratteristiche.....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.