|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Inoltre, non mi interessano le "lotte virtuali" in un forum; guarda quella sezione, leggi i thread, nota la ridondanza e capirai che quando quella sezione avrà un "vincitore", e non sarò io, non avrà piu' alcun senso essa stessa. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non avevo ancora visto questo thread... caz che volpe che sono!
cmq almeno ora posso esprimere un'opinione, finora ho solo mandato un mp ad un admin. Trovo veramente odiosa questa suddivisione di OT in varie sotto-sezioni: ogni volta che sono in una sezione mi tocca tornare indietro nell'OT generale e poi scegliere un'altra sezione, e questo avviene molto spesso in quanto non vi sono risposte numerose in una singola sotto-sezione. Sarà comoda da gestire, da moderare, quello che volete, ma è scomoda da usare per noi utenti che siamo i fruitori del servizio. Non da ultimo poi, mi resta oscura la ragione per cui si è deciso di metterlo in fondo alla lista dei thread e non in testa come prima: ogni volta che lo apro mi tocca andare fino in fondo. Credo che molti degli utenti di hwupgrade ormai frequentino il forum quasi esclusivamente per la sezione OT, perchè ormai si è creata una community non indifferente, e non per le sezioni techiche, che dopo un pò stancano in quando le domande sono molto spesso le stesse trite e ritrite, che basterebbe usare con un attimo di criterio la funzione "cerca" per trovarvi risposta, perciò non vedo perchè sminuirla con delle modifiche così assurde. Non fregherà a nessuno, ma almeno ho detto la mia! |
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma che bella idea
Ultima modifica di FreeMan : 19-09-2004 alle 02:32. |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bella l'idea di linkare decine e decine di volte lo stesso link
basta una volta sola, anzi, è pure troppa... (thread ovviamente editato) >bYeZ<
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
anche a me non piace questa suddivisione!!
molte sezioni rimangono anonime!! <<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
A me quello che fa veramente schifo è il nome dato all'OFF TOPIC vecchio e cioè " La Piazzetta", che nome insulso. Non si potrebbe mettere tipo "quattro chiacchere in libertà'? |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Ciao a tutti, volevo solo dire la mia, era meglio prima, adesso tutti i 3d interessanti sono isolati in altre sezioni. VOTO PER RITORNARE AL VECCHIO THREAD !!
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
facciamo una petizione ?
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
rivoglio il forum offtopic di prima
questo e troppo frammentato!! |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Perchè non fare un MEGASONDAGGIO per tutto il forum che ne dite???
<<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
OT è troppo grosso per stare tutto in un unica sezione, da solo con i suoi quasi 1.300.000 post è il 20 % di tutto il database del forum.
In Staff nessuno rivuole OT vecchio; vorrei vedere voi a controllare una simile mole di messaggi e di thread.
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
<<NeliaM>> |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non posso fare a meno di quotare. Magari per lo staff era piu' difficile da controllare ma per gli utenti secondo me è peggiorativo. Poi cmq rimane sempre il fatto che lo staff non "chiede" o ne' "ha mai chiesto" l'appoggio del "popolo"... quindi poco cambia Ultima modifica di LadyLag : 18-10-2004 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Faccio io una proposta...
E se ci limitassimo a ridurre il numero di sottosezioni OT? 1) "Svaghi", che raggruppa: sport e motori, musica, cinema letteratura arte spettacolo. 2) "Storia, Geografia, scienze", con: storia, geografia e viaggi, scienza e tecnica. 3) "Politica, attualità, scuola, lavoro", con, appunto: storia politica ed attualità, scuola e lavoro. 4) La piazzetta, esattamente così com'è ora. Direi che diminuisce il numero di sezioni, riducendo la frammentazione, contemporaneamente non riunisce tutto in una sola sezione, immagino, difficilissima da controllare. Commenti?
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
2) Potrebbe funzionare 3) L'attualità (insieme agli infervorati della sezione) fagociterebbe tutto il resto. Comunque scuola e lavoro non lo frequento, quindi... 4) Ok
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.