|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le partizioni le puoi cancellare e creare durante l'installazione
FAQ e Guide, in testa alla pagina |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ologiate o. ( va )
|
ok sono riuscito a fere tutto . . . adesso funziona tutto perfettamente (tranne internet)
Ho una lan a casa , e mi sembra strano che non funzioni,perchè di solito basta avera attaccato solo il filo nell'attacco della scheda di rete... bo cmq il piu' è stato fatto Eddie666 mi dai i dati per il bonifico Grazie |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
mi fa piacere esserti stato d'aiuto
effettivamente per la lan e' un po' strano che non te la riconosca in automatico....proprio un paio di giorni fa ho formattato il pc principale (collegato in lan al muletto,che fa da serverino per internet),e alla fine dell'installazione l'ha riconosciuta in automatico.....boh...magari controlla in pannello di controllo>gestione periferiche se c'e' qualche punto interrogativo accanto alla scheda di rete...cmq come hai detto tu ormai il piu' e' fatto! ciao P.S. per il pagamento va benissimo una ricarica sulla mia postepay....penso che 1000 euro possano andare bene,no? (ti assicuro che ti ho trattato bene!) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
si , è pieno di punti di domanda gialli...
devo installare i driver della scheda madre ? tanto ho il cd... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, installare i driver è un'ottima idea
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Sono ancora io...
Ho sistemato tutto , internet driver etc etc Il problema adesso è questo... Ho notato che il har-disk sata credo fa un po' lo stronzetto... ogni tanto sento dei rumorini e mi si blocca tutto,poi riparte... Questo me lo faceva anke prima del formattone,a dire la verita' lo formattato anche per vedere se si risolveva questo problema , ma non è stato cosi'... Adesso il fatto è questo, io vorrei disattivare del tutto il disco fisso non funzionante cioe' il sata, poi smontarlo e portarlo ad aggiustare... Ce la faccio a farlo da solo? I collegamenti al sata dentro al pc sono difficili da scollegare ? Ho appena preso half-lifee intanto vorrei giocarci (Ho visto sul forum che l'hai preso anke te eddie666 Grazie |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
chi si risente....certo che quelli hard disk non ti danno proprio tregua eh?
Effettivamente gia il fatto di sentire dei "rumorini" non e' proprio una buona cosa,ed il fatto che ogni tanto si spenga lo e' anche meno......ti consiglio anche io di smontarlo e riportarlo in negozio:ah una cosa:e' molto difficile (se non improbabile) che gli hard disk vengano "riparati":di solito,se il difetto viene riscontrato,vengono spediti alla casa madre e sostituiti con uno nuovo,per cui ti consigli di salvare eventuali dati importanti contenuti all'interno dello stesso. circa la difficolta' di smontare l'hard disk non e' una cosa particolarmente complicata,ammesso che tu abbia gia aperto il pc qualche volta...cmq come vedi nell'immagine sotto (che ' quella di una hard disk s.ata,un raptor per la precisione,ma che a livello di collegamenti dovrebbe essere come il tuo),puoi vedere sulla destra i connettori dove e' attaccato il molex dell'alimentatore,mentre piu' a sinistra c'e' il piccolo cavo che collega l'hard disk alla scheda madre..tutto qua! (ah ovviamente ci sono anche le viti che lo collegano al case ciao. P.S. Gran gioco Half Life2,ti consiglio caldamente di installarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.