|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non c'è nulla di freeware che consente di leggere un DVD su HD??? Ultima modifica di superkoala : 19-11-2004 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
A "prescindere"... Preferisco che inizzi il film da subito senza menù che mi fanno solo girare le @@..... Per cui utilizzo quasi esclusivamente questa opzione di Shrink ma nn è detto che ti tolga anche gli extra !!! Infatti basta trascinarli nella sessione di sinistra insieme al film principale...aprirli e addirittura scegliere quelli che si vuole mantenere....e predisporli pure nella maniera che + ci aggrada.... Ad esempio alcuni film hanno un finale alternativo... ecco quello lo metto sempre... metre dei vari trailes nn me ne faccio un fico secco... Ultima modifica di 66 : 21-11-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Con la sola differenza che verranno riprodotti tutti in sequenza come fossero parte del film, ma non è una cosa terribile. Io comunque tengo i menu soprattutto sui film che hanno sottotitoli forzati (come Kill Bill), che andrebbero persi nel RE-AUTHOR e si dovrebbero quindi attivare a mano.
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
X Frozen
ciao, se non vuoi perdere i sottotitoli secondari baste che li rippi e che poi di default gli imposti di mostrarli: puoi fare questo nel menù di reauthor cliccando col tasto destro sul file trasportato nell finestra del reauthor e impostando "show subtitle".
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: X Frozen
Quote:
Comunque i menu li tengo solo quando sono belli (e capita sempre meno spesso, purtroppo).
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Vi mostro una cosa strana ....
Se me la spiegate... Il film è TROY..... Nel main movie sono presenti 2 titoli..... L'1 e il 3.......... durata totale...5,12',12''.......... In poche parole sono 2 FILM IDENTICI !!! di 2,36,06'' ognuno... Ma è possibile ??? (mi era capitato pure con un'altro film)
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Con solo il RE-author .........
impostando solo un titolo....
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
è un dvd a doppio angolo parziale, in uno all'inizio c'è l'introduzione storica in inglese, nell'altro in italiano, lo stesso vale per star wars nei primi 3 episodi usciti.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
"doppio angolo parziale" hai centrato il problema.... del tutto uguale tranne l'introduzione ...e le scritte narrative... Grazie... (me n'ero accorto pure io xrò...indovina di quale avevo fatto il Backup ... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: io faccio così
Quote:
Ultima modifica di superkoala : 23-11-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
col decrypter
col decrypter fai una copia fisica, i metodi funzionano entrambi ma con shrink ti serve poi nero per masterizzare o lo stesso decrypter.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.