|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
per 500€ ti vendo il mio
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Città: Roma
|
Ragazzi, non voglio essere ripetitivo ma utilizzo i masterizzatori CD dal tempo dei 2x ed ora ho un masterizzatore CD Waitec Storm40x che mi ci trovo molto bene, ma da quando ho preso il Sony DRU500 UL (USB) devo riconoscere che è una belva di masterizzatore, credetemi !!!
Lo sposto da un PC all'altro con una semplicità incredibile, Win XP lo vede immediatamente come unità aggiuntiva e anche con Nero Burning (che non è il suo software, ne danno altri in confezione) va che è una favola. Non facciamo polemiche sui formati, in fondo si sa che più c'é e meglio è!!! Se volete spendere meno e accontentarvi di un solo formato, il Pioneer A05 è un buonissimo masterizzatore e dove ho acquistato il sony lo vendono a meno di 300€ più IVA la versione RETAIL !!! A VOI LA SCELTA !!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qui lo trovate a 499 ivato quindi 515 con le spese di spedizione. LADRI
http://www.compuline.it/listaprodotti.asp?cod_cat=CDD |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ecco dove sono finiti tutti i Sony, l'unico negozio che ancora ha qualcosa... e ora l'arcano mistero è svelato...
Proprio ladri però... che se li tengano i loro Sony... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Città: Roma
|
Scusatemi il lapsus il mio è un DRX500 UL. Abituato a vederlo dal PC che lo riconosce come comuque come DRU500 mi sbaglio sempre...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.