|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
P.S. Potrei anche ritenermi offeso da questa stronzata che mi hai messo gratuitamente in bocca, forse davvero e' meglio se torni a fare l'analisi logica dei post altrui se i contenuti devono essere questi...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che vergogna, è veramente una cosa indegna.
si suppone che in università ci siano delle persone intelligenti, colte, aperte al dialogo e capaci di ascoltare le opinioni di tutti e di giudicare. questa è la stessa gente che dalle nostre parti ha appiccicato manifesti di un certo partito sopra quelli di tutti gli altri, alla faccia della libertà e della democrazia |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
che belli gli antifascisti che si comportano da fascisti...
per sottolineare la loro coerenza reggerei con una mano la bandiera della pace mentre con l' altra li falcerei con un uzi.... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
(parte del post )
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
un rigurgito fascista da chi combatte i fascisti
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
Viva ingegneria |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"gli studenti dei collettivi si sono comportati da fascisti, si vergognino" probabilmente non te lo vedremo mai scrivere. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Per come la vedo, piuttosto che voler a tutti i costi curare la forma dei post altrui, dovresti iniziare a preoccuparti molto piu' della sostanza dei tuoi. E quest'ultima sparata ne e' l'ennesima conferma.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Contestazione Fini: l'intolleranza è quella degli esponenti di governo
http://www.rifondazione.it/vm/cs/2004/0411041332.htm
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
che schifo. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Provate a chiedere agli esponenti dell'estrema destra "Fini è fascista?" e la faccia " Ci sono due iscritti al forum di estrema destra, mi pare, mi piacerebbe sentire la loro opinione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.