Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2004, 14:57   #41
nando59
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 224
Mi può dire, qualcuno che ha, appunto, la PCTV Pro se il suo software di gestione permette di registrare splittando il file di registrzione (lo SPLIT è quella funziona che, automaticamente, suddivide la registrazione i files mpeg2 conseguenziali). Immaginate di registrare un film ad alto bit rate e di volerne fare un DVD... Lo Split divide la registrazione in più files.. senza far andare in errore la FAT32 che al raggiungimento dei fatidici 4 Giga blocca il tutto..
nando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 15:44   #42
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pinnacle PCTV PRO

Quote:
Originariamente inviato da Agonia

cioè si vede peggio sul monitor che in tv?

dici che risolvendo il problema del segnale (questione di antenna?) potrò vedere in qualità digitale (o simile) i canali?
Sicuramente migliorerai di molto la situazione... ma per curiosità come vedi i canali sul TV normale?
Sul monito non si vede peggio anzi è decisamente migliore della TV però ha il "vizio" di esaltare i dettagli e con esso anche i difetti, per questo se vedi la TV su un monito noterai tutti i difetti della recezione, però se gli dai il giusto segnale ne beneficerai soltanto!
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 20:49   #43
Agonia
Senior Member
 
L'Avatar di Agonia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Messaggi: 3315
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Pinnacle PCTV PRO

Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Sicuramente migliorerai di molto la situazione... ma per curiosità come vedi i canali sul TV normale?
Sul monito non si vede peggio anzi è decisamente migliore della TV però ha il "vizio" di esaltare i dettagli e con esso anche i difetti, per questo se vedi la TV su un monito noterai tutti i difetti della recezione, però se gli dai il giusto segnale ne beneficerai soltanto!
Mah,sulla TV si vedono sufficiente bene ma niente di eccezionale...
__________________
Niente spam politico, grazie. Lo Staff
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 20:55   #44
Agonia
Senior Member
 
L'Avatar di Agonia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Messaggi: 3315
Ah...dimenticavo! una cosa importante,qui a Bari,dovrei prendere quattro Multiplex su cinque,in realtà ne vedo solo uno,quello con RaiDoc,RaiUtile( RaiInutile!!!!!) etc....Grazie
__________________
Niente spam politico, grazie. Lo Staff
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2004, 20:59   #45
Agonia
Senior Member
 
L'Avatar di Agonia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da Agonia
Ah...dimenticavo! una cosa importante,qui a Bari,dovrei prendere quattro Multiplex su cinque,in realtà ne vedo solo uno,quello con RaiDoc,RaiUtile( RaiInutile!!!!!) etc....Grazie
dipende dalla cattiva ricezione,oppure il signor Gasbarro,Gasparre,ministro, insomma,quello lì...mi ha preso per i fondelli??? Grazie mille!
__________________
Niente spam politico, grazie. Lo Staff
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 23:03   #46
Agonia
Senior Member
 
L'Avatar di Agonia
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Messaggi: 3315
up
__________________
Niente spam politico, grazie. Lo Staff
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2004, 23:16   #47
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da alex.sera
korry78 se vuoi darmi quei driver ti ringrazio

per quanto riguarda quei file di nero la tv e' tornata a funzionare perfettamente pero' ancora non ho provato nero

speriamo bene

ciao
Controlla in PVT...
Bye!
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 16:55   #48
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da korry78
GRAZIE!!!
Ho trovato l'inghippo!!!
I problemi li dà Nero!!!
E in particolare i files:
NeQTADec.ax e NeQTVDec.ax
Percorso: C:\Program Files\Common Files\Ahead\DSFilter
o C:\Programmi\File comuni\Ahead\DSFilter ecc...)
Eliminandoli PcTv Vision parte senza problemi!
Bisogna vedere però ke non si verifichino problemi con Nero...
Bisogna provare!
Almeno così va...

incredibile funziona!
proprio ieri mi sono accorto che pctv e webtext non funzionavano più, già mi ero visto comprare una scheda nuova...
grazie mille!!!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2004, 19:43   #49
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2615
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
incredibile funziona!
proprio ieri mi sono accorto che pctv e webtext non funzionavano più, già mi ero visto comprare una scheda nuova...
grazie mille!!!
Figurati...
Se non ci si aiuta fra noi...
Ciao!
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 09:36   #50
Volpatoenrico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 91
Salve mi unisco anch'io alla discussione

ho lo stesso problema in xp non riesco a vedere la televisione (tutto nero) e Pinnacle 7.15 non vede la scheda.
Nero non l'ho mai installato e tantomeno ho quei file da voi indicati

Questa scheda l'ho già usata un anno fa e funzionava poi l'ho ritornata a mio fratello, ed ora ho riprovato ad usarla di nuovo, ma....niente. Unica cosa ho cambiato scheda video (ATI 9600)

In windows 98 (sempre dallo stesso pc) funziona la tv, in compenso pinnacle vede la scheda ma si blocca quando vado in sclegli la cheda di acquisizione, proverò a reinsatallarlo.

Avete qualche idea

Ciao, Enrico
__________________
Pentium AMD Athlon 1800 - 512 ram - HD 100 Gb - Scheda video ATI 9600 - Sony DRU500A - Studio DV plus - Windows xp - Studio 7 - Premiere 6.5 - Telecmera Sony TRV325E
Volpatoenrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2004, 10:49   #51
Volpatoenrico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 91
Aggiungo un'ulteriore cosa

in W98 Pinnacle studio 7 dice che non è in grado di inizializzare la scheda eppure la televisione la vedo bene.



Sono disperato ho detto ad un conoscente che potevo trasferirgli delle VHS su DVD ma invece mi trovo a terra con tutto.
Mi tocca rimangiarmi la parola. figurina di m.....

Ciao e grazie

Enrico
__________________
Pentium AMD Athlon 1800 - 512 ram - HD 100 Gb - Scheda video ATI 9600 - Sony DRU500A - Studio DV plus - Windows xp - Studio 7 - Premiere 6.5 - Telecmera Sony TRV325E
Volpatoenrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v