|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
problema con la memory card......
uso pcsx per emulare la playstation, dato che non ci capisco nulla, me l'ha configurato un amico con i vari plugin.....
ho però un problema con la memory card. sto emulando granturismo2, l'unico gioco per play che mi interessa, e quando vado a salvare i dati, seleziono l'ingresso e mi dice che non trova nessuna memory card.... sia sull'ingresso 1 che sull'ingresso 2...... dov'è il problema?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao riaw, purtroppo l'emulatore che usi non è troppo diffuso in quanto l'epsxe è nettamente superiore in tutto quindi il mio consiglio è di aspettare qualche risposta da chi lo usa e se non riesci a trovare soluzione provare l'emu da me segnalato
![]() Se hai difficoltà nella configurazione un utente del forum ha scritto una guida che ti aiuterà di certo ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=767407 Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
thanks ora guardo ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x riaw
Le memory cards funzionano bene soprattutto con vecchi emulatori come il VirtualGameStation..cmq sul sito "aldotools" (per l'indirizzo preciso puoi consultare Google) dovrebbero esserci anche dei programmi convertitori di formato (da V.G.S. a ePSXe e viceversa) e da qualche parte in rete anche salvataggi scaricabili, tra cui quelli per GT2.
![]() Personalmente ho abbandonato le memory cards in favore dei "saves states" dell'ePSXe..magari, se riesci, carica la tua memory card e poi continua a salvare col nuovo metodo (così infatti ho conservato tutti i personaggi di Tekken 3, i livelli di Spiderman, ecc.). Buon divertimento, ciao. ![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 30-10-2004 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.