|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Mi ricordo...
... che non moltissimi anni fa provai a insegnargli a leggere. Non ce la faceva a scuola. Non sapeva leggere.
Due giorni fa l'hanno sbattuto al gabbio. Ha spaccato la testa del socio con una roncola. E' in rianimazione l'altro figlio di puttana, con il cranio a fette. Si insomma scazzi durante la spartizione del bottino. Un cellulare. Ci penso e vedo quanto alcuni mondi siano lontanissimi e normali possibilità remote. "Non c'è bestia tanto feroce da non avere un qualche senso di pietà" "Ma io non ne ho alcuno sicchè non sono una bestia".
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Mi ricordo...
Quote:
...hai dannatamente ragione...il minimo che uno possa fare è nn scordare mai le proprie fortune e da qui agire di conseguenza... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Mi ricordo...
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città:
|
Re: Re: Re: Mi ricordo...
Quote:
...infatti guardavo la cosa dalla parte di chi le fortune le ha ma nn se ne rende conto... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Re: Re: Mi ricordo...
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mi ricordo...
Quote:
Guardo la cosa dalla parte di chi non ha un cazzo. Non me ne frega niente di chi ha le fortune e non se ne rende conto. Per quanto mi riguarda come tipo di vita sono più vicino a individui simili che a tanti altri.
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città:
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi ricordo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.