|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
*Maurizio XP
come Admin E' un problema di piattaforma? mi sembra molto strano?? E' un problema di "non ho voglia di sbattermi" ??? A chi bisogna rompere le palle??? PS: credo di aver accusato le persone sbagliate (i moderatori) sry
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
non so che problema ci sia semplicemente non l'hanno ancora fatto, tutto lì.
In genere gli admin, soprattutto quando sono d'accordo, accontentano le richeiste dei mod supportati degli utenti. Ma non so proprio perchè niente qui. Domani chiedo ancora. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cmq.. se asprissero la zona cooling water.... ci vorreebbero mod sempre presenti diciamo.. xcio non solo due.. magari
xme sarebbe un flame unico
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Quote:
La si portebbe chiamare "hot-water cooling" per i flame...
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
e' appunto questo il problema, non e' che non gli piaccia l'idea di fare una sezione wc, vedendo l'andazzo dei post sul tema non hanno tutti i torti, comunque i flame ci sono anche se adesso non c'e' una sezione a parte....
Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
è giusto la considerazione dei flame.. xo' si "inzozzerebbe" le attuali sezioni.. OC e MODDING di cose (ke cmq flammando) noin riguardano strettamente l'oc o il mod
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Indipendentemente da dove verrà inserita la discussione e da come verrà suddivisa, a me interessa, e anche molto.
Sopratutto in riferimento alle esperienze personali ( per i materiali la guida di maurizio è ottima) e in particolare ai posizionamenti delle ventole, o alla razionalizzazione costruttiva dei case, visto che sono sempre di più i modder che se ne vogliono fare uno di sanapianta. Oppure qualche valutazione teorica ( qui entra in gioco chi all'università ne stà masticando) sulla propagazione e sommatoria delle onde sonore, infatti i db vengono sommati secondo formule particolari e la percezione del rumore, se non ricordo male raddoppia ogni 3 db ( o qualcosa del genere) Capire un pò più chiaramente questi aspetti sara utile a molti credo...a me per primo nella scelta del tipo e diametro di ventole e nella quantità. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Re: APPELLO: Nuova sezione "Modding Silent-PC"
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

<=