|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me capita di inserire qualche parola inglese nel discorso se sto parlando di cose tecniche con altra gente. pero' si tratta di parole non sempre traducibili quindi faccio una migliore figura
gli inglesismi che odio sono quei termini storpiati dall'inglese "devo trastare (trust) l'utente" "non riesco a targhettare (target) l'elemento" "direi che possiamo forghettarci sta cosa (forget)" "quel tizio non e' molto skillato" ecc. questi si che sono degli obrobri |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
E' opportuno deployare applicazioni off-line affinche' sia bene reimplementare politiche freeware con cui pertanto dovremo rimappare lo sviluppo di ambienti con cui quindi bisognera' verticalizzare lo sviluppo di Data-entry in modo che sia necessario deployare provider di Database Net-oriented perche' bisogni ridefinire delle strategie di Data-entry Web e quindi sara' bene ridefinire il design di ambienti e quindi dovremo configurare tecnologie software per dei controlli massificati.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
l'altra settimana sono stato ad un colloquio nell'ufficio dove lavora un mio amico
il direttore (donna) mi ha fatto il colloquio con il bimbo di 6 mesi in braccio ad un certo punto inizia a parlare di sistemi (linux&unix) utilizzando parole tipo crossing, skipping, place, etc etc già li mi sono stranito poi tornando la discorso "lavoro presso di loro" stavo quasi per scoppiare a ridere "qui ovviamente raggiungi un target, la nostra azienda lavora con un portfolio di utenza famoso ed affermato [telecom, rai bla bla] e quindi potresti orientarti in una nuova ottica inserendole nelle frasi nei modi + assurdi quello che odio di + nei colloqui e quando tirano fuori nomi di altre aziende per vantarsi posso capire quando bisogna parlare in termini informatici, in quel caso inevitabile per farsi capire byz |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
anche io ti odio |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: Inglesismi.. ma quanto mi lollo!
Quote:
''Aoh, fisia, che compiti hanno dato mentre il sottoscritto era a farsi gli affari suoi?'' ''allora, nous avons pero jeudì... English, Franch, Italian...'' ''e un paio di risplendenti coglioni... RIASSUMI PARLANDO TRICOLORE!'' **crede che poliglottandosi r0xi di più
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Inglesismi.. ma quanto mi lollo!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
ricordo un personaggio ne "il nome della rosa", un frate deforme che parlava un misto di italiano, latino, spagnolo.
Forse andiamo verso l'europanto |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.