|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...risolto il problema dei lettori...
...bisetting...oppure nero ..........25....per i possessori di liteon usare l'utility della lite per il bisetting.
ciao Giuliano
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
in pratica, per avere la maggiore compatibilità possibile anche con i lettori dvd da tavolo vecchi consigliate di usare supporti +R con bitsetting su DVD-ROM?
con i dvd -R invece come cambia il discorso? io NEC 3500 e sto installando adesso l'ultima versione di Nero... Ultima modifica di XPuserONE : 13-10-2004 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Giuliano
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
no no io stavo parlando di single layer
quindi il bitsetting va fatto solo per i double layer? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok inizio a chiarirmi un pò le idee: andando su nero, seleziona masterizzatore, opzioni, compare l'"impostazione tipo libro", booktype immagino, e si può mettere DVD-ROM. Nella finestra di avviso che si apre dice che è la modalità consigliata per la massima compatibilità di riproduzione DVD-Video
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
....
Quote:
ciao Giuliano
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho fatto prima un Verbatim 4x masterizzato a 4x, con le impostazioni automatiche
lui ha scelto automaticamente il booktype DVD-ROM e ad un certo punto si è svuotato il buffer del masterizzatore e non si è più riempito. Adesso, non so se fosse un problema del PC (visto che si era bloccato risorse del computer, W bill gates) oppure qualcos'altro... dopo ho cancellato un DVD-RW (marca Platinum), masterizzato gli stessi identici file a 4x ma su nero ho impostato "Impostazioni correnti registratore" e mi ha scritto tranquillamente il DVD, verifica dati eseguita con successo...mah!! continuerò a fare prove.. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
...DVD-Rom...
Quote:
ciao Giuliano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.